Clash of Clans – Una truppa inedita nel terzo sneak peek dell’update Marzo 2016

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
20 marzo 2016

Eccoci con il terzo sneak peek sull’update che Supercell effettuerà a breve su Clash of Clans, in cui finalmente introdurrà una truppa del tutto inedita.

Dopo che alcuni utenti avevano notato un nuovo livello di Caserma Nera (7) nello sneak peek di ieri, è stato annunciato il Bowler, un robusto orco viola che lancerà delle rocce provocando danno splash ad area.

Questa nuova truppa addestrabile con l’Elisir Nero sarà disponibile a partire dai municipi di livello 10.

clashsp3

In fase di attacco il Bowler lancerà le sue rocce all’edificio più vicino, che sia difesa o semplice miniera non farà differenza. Caratteristica interessante sarà il danno della roccia, che continuerà a rotolare danneggiando anche la struttura adiacente a quella colpita per prima.clashsp3a

In fase difensiva, invece, se si troverà all’interno del Castello del Clan, il Bowler provocherà danno ad area alle truppe colpite, però solamente a quelle terrestri. Quindi un Drago oppure una manciata di Sgherri potranno eliminarlo facilmente.

Sicuramente l’inserimento del Bowler andrà a modificare nettamente le nuove strategie di attacco nelle Clan War e nel Multiplayer classico.

L’aggiornamento di Clash of Clans è ormai imminente, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Forum Supercell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.