Clash of Clans – Undicesimo sneak peek update Dicembre 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 dicembre 2015

Con l’undicesimo sneak peek di Clash of Clans per l’update di dicembre, finalmente Supercell ha svelato il nuovo eroe.

Si chiamerà Grand Warden, tradotto potrebbe essere Grande Guardiano, però attendiamo conferme ufficiali quando l’aggiornamento verrà rilasciato.

grandwardenclash

Questo tanto atteso Eroe, disponibile per i Municipi di Livello 11, potrà arrivare fino al livello 20, potenziabile attraverso l’Elisir normale e sarà utilizzabile per attacchi con truppe aeree o di terra, in base alla scelta dell’utente e del suo esercito.

In fase di attacco il Grand Warden sarà circondato da un’aura arancione, che nel suo raggio d’azione curerà le truppe amiche.

La sua abilità si chiamerà Eternal Tome e quando attivata, renderà invulnerabili l’Eroe e le truppe all’interno dell’aura. Egli inoltre cercherà di seguire le truppe con maggiori HP, in modalità Terra sarà in grado di volare sopra le mura mentre in modalità Aerea sarà targettabile dalle bombe e difese aeree.

Il Grand Warren rivoluzionerà sicuramente le nuove strategie di attacco e di addestramento di truppe, soprattutto con la sua utilissima abilità. Fateci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensate.

Non perdetevi lo sneak peek di domani, poiché verrà rivelata la fase difensiva di questo nuovo Eroe.

Infine se vi siete persi lo sneak peek di ieri lo potrete trovare raggiungendo questo link.

Fonte: Forum Supercell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.