Clash Royale disponibile da oggi in tutto il mondo

uagna clash royale
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
2 marzo 2016

Supercell ha da poco annunciato il lancio globale di Clash Royale, nuovo titolo mobile PvP creato dall’azienda finlandese.

Il gioco di carte era stato pubblicato in alcuni paesi selezionati lo scorso gennaio solo su iOS devices, per poi arrivare anche su dispositivi Android a metà febbraio.

Da oggi Clash Royale è disponibile e scaricabile in tutto il mondo dagli store del proprio Paese, AppStore e Google Play Store.

Per chi lo avesse già installato con account di altre nazionalità ed ora scarica la versione italiana, ricordiamo che i salvataggi non verranno persi ma trasferiti, come comunicato da Supercell qualche settimana fa.

Fonte: ClashRoyale.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.