Clash Royale – L’ultimo sneak peek rivela sei nuove carte

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
28 febbraio 2016

Supercell con l’ultimo sneak peek uscito in giornata, ha rivelato sei nuove carte per Clash Royale, l’ultimo titolo mobile partorito dall’azienda finlandese.

Di seguito vi elenchiamo le nuove aggiunte che andranno ad arricchire i deck degli utenti con il prossimo aggiornamento:

  • Nuova Carta Comune: Royal Giant, una grossa truppa che punterà col suo cannone solamente gli edifici. Rispetto al Giant normale avrà circa 1000 punti vita in meno.
    – Nuova Carta Rara: Three Musketeers, la carta più costosa del gioco (10 elisir) che schiererà 3 guerriere con il fucile.
    – Nuove Carte Epiche: Dark Prince, una variante oscura del Price che imbraca uno scudo e che causerà danni doppi quando lo perderà; Poison, l’Incantesimo che arriva direttamente da Clash of Clash andrà a rallentare le truppe togliendo loro vita, in aggiunta colpirà anche gli edifici.
    – Una nuova classe di carte chiamata Legendary che introduce: Ice Wizard, una mago che sparerà dardi di ghiaccio che rallenteranno molto le truppe avversarie; Princess, una carta molto speciale poiché potrà colpire con dardi infuocati le Torri nemiche senza entrare nel loro range di difesa, però la sua salute sarà molto bassa.

Le nuove carte Leggendarie potranno essere trovate in ogni Chest, ma la probabilità più alta si verificherà con l’apertura di un Super Magical Chest, nuovo forziere rivelato ieri con un altro sneak peek.

clash-royale-new-cards

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Forum Supercell



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.