Home Videogiochi News COD: Advanced Warfare – Patch del 4 Dicembre 2014

COD: Advanced Warfare – Patch del 4 Dicembre 2014

Call Of Duty: Advanced Warfare è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Sledgehammer Games, rilasciato lo scorso 4 Novembre 2014 (il 3 per chi ha preordinato la Day Zero Edition) su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Il gioco aggiunge numerose novità al gameplay, tra cui l’inserimento dell’esoscheletro Exo, che permette di fare salti più alti del normale. Oggetto centrale del titolo è, ancora una volta il multiplayer, nonostante la presenza di una buona campagna. Proprio per quanto riguarda il multiplayer, sono stati riscontrati alcuni problemi che l’azienda statunitense ha risolto con l’ultima patch, come la presenza di glitch in alcune mappe. Nella giornata di oggi però, 4 Dicembre 2014, Sledgehammer Games ha rilasciato un nuovo update, il cui arrivo era già stato annunciato giorni fa sul profilo Twitter di Michael Condrey.

advanced-warfare-co-op streak

Al momento non è ancora stato rilasciato un comunicato ufficiale nel quale appaiono i fix apportati. Tuttavia possiamo già anticiparvi che l’aggiornamento in questione mira a risolvere i seguenti problemi:

  • Bilanciamento delle armi (abbiamo testato principalmente il Bal-27 che sembra essere stato effettivamente depotenziato).
  • Miglioramento degli spawns che spesso erano mal calcolati facendo nascere i nemici dietro la nostra squadra o addirittura davanti ad un nemico
  • Rimozione di alcuni glitch rimasti in diverse mappe
  • Arsenale migliorato, ora sarà possibile decidere se visualizzare tutto il bottino, il bottino riscattabile, quello a tempo e quello permanente
  • Altre ottimizzazioni (cambiata la freccia sulla mini mappa da gialla a bianca e corretta la barra di caricamento che si bloccava a metà).

 

Questi dunque i maggiori cambiamenti che vedremo in questo nuovo aggiornamento. Il peso è di circa 534,9 Megabyte. La patch è scaricabile già da adesso su Playstation 4, Xbox One e PC.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

  • Vorrei sapere se in qualxhe modo si sia affrontato anche il problema dei continui crash del gioco,che costringono il riavvio forzato della console(io parli per la ps3,ma sembra d capire che ci siano problemi anche su altre piattaforme)
    Ho comprato il gioco da 3 giorni e mi si sarà bloccato 20/25 volte!
    oltretutto senza motivo e apparentemente randomica come problematica:dopo un intero pomeriggio giocato senza problemi,di sera un blocco ogni 2 partite(con perdita dati).oltretutto semprebal termine della partita,al momento di visualizzare il punteggio.
    Avete informazioni a riguardo?

    Grazie per il supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425