Home Videogiochi News Code Vein: nuovo ed esplosivo trailer del Souls-like targato Bandai Namco

Code Vein: nuovo ed esplosivo trailer del Souls-like targato Bandai Namco

Bandai Namco in questi giorni è davvero in fiamme e continua a mostrare trailer e nuovi annunci di tanti giochi in arrivo, ed uno di questi è proprio il souls-like Code Vein.

Questo titolo è ambientato in un mondo distrutto da una catastrofe chiamata “La Spina del Giudizio” che ha ridotto la popolazione umana a soli pochi sopravvissuti. Quest’ultimi vengono chiamati “Immortali” perché in possesso di poteri che hanno permesso loro di sopravvivere a questa minaccia rinunciando a qualcosa, infatti in seguito ad un patto con un demonio i pochi sopravvissuti per rimanere in vita ed ottenere tali poteri hanno dovuto rinunciare alla propria memoria. Un altro aspetto importante della trama è il vampirismo, i sopravvissuti per non perdere il controllo e diventare dei “Perduti”, ovvero dei mostri senza ragione sempre a caccia di sangue, dovranno bere spesso del sangue che sarà anche prosciugabile dai nemici stessi.

Il gioco trae ispirazione dalla serie dei Souls prendendo come base il gioco di FromSoftware aggiungendo diverse meccaniche di gioco come il vampirismo o la barra della concentrazione che, una volta riempita con varie combo, vi permetterà di avere attacchi aggiuntivi per ogni arma. Oltre a queste novità il gioco vi permetterà anche di avere dei partner controllati dall’i.a per accompagnarvi nelle vostre avventure ed offrivi supporto contro i temibili nemici.

Code Vein arriverà nel 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425