Collaborazione tra Activision ed Eminem – Call of Duty: Ghost

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 settembre 2013

E’ stato recentemente annunciato da Activision che, tramite il preorder di Call Of Duty: Ghosts presso il Gamestop americano e altri rivenditori in tutto il mondo, sarà possibile ricevere uno sconto di prezzo sull’acquisto del nuovo album di Eminem, famosissimo rapper americano.

A tutti gli acquirenti del gioco infatti, sarà consegnato un codice che permetterà di scaricare l’intero album da iTunes al prezzo speciale di 8.99 $.

L’album in questione è ”The Marshall Mathers LP 2″, seguito di “The Marshall Mathers LP pubblicato nel 2000.

Il disco conterrà anche “Survival”, traccia utilizzata da Activision in un video reveal del multiplayer di Ghosts. Lo stesso Eminem ha rivelato che questa canzone è perfetta per il gioco, poiché esprime rabbia e aggressività.

Non è la prima volta che il rapper americano entra a far parte del mondo di Call Of Duty; ricorderete infatti che in Five, mappa zombie di Black Ops 1, era possibile sentire la canzone Won’t Back Down (cantata con Pink) trovando tutti i telefoni rossi presenti.

Ricordiamo che il gioco e l’album saranno rilasciati entrambi il 5 Novembre.

Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.