Come acquistare Rise of the Tomb Raider a 9 euro

uagna tomb raider
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 febbraio 2016

Lo scorso 28 Gennaio 2016, Crystal Dynamics ha rilasciato su PC Rise of The Tomb Raider, seguito di Tomb Raider, reboot della serie dedicata a Lara.

Naturalmente, come ogni gioco uscito da poco tempo, anche il prezzo di Rise of The Tomb Raider si aggira sui cinquanta euro o almeno così dovrebbe essere. Infatti, sembra che sfruttando una piccola imperfezione di Windos 10 sia possibile acquistare Rise of the Tomb Raider a 9 euro. Per fare ciò, non dovrete fare altro che cambiare le impostazioni del paese del vostro computer e, settando l’Ucraina, sarete indirizzati nel Windows store ucraino, in cui potrete trovare il titolo in questione al prezzo sopra citato.

Rise-of-the-tomb-raider_Event_Screenshot

 

Insomma un grande affare per chiunque abbia intenzione di comprare Rise of The Tomb Raider. Questo trucchetto potrebbe avere vita breve, in quanto con ogni sorta di probabilità Microsoft risolverà questo difetto.

Prima di concludere, vi rimandiamo ad un articolo in cui si parla delle vendite del gioco dal momento del lancio su Xbox One e Xbox360, avvenuto lo scorso Novembre.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.