Come chiedere a Sony quali giochi PS2 volete su PS4

Di Danilo "Titanium" Fasciani
17 dicembre 2015

Quando qualche settimana fa sono stati rilasciati giochi emulati PlayStation 2 per la nuova console PlayStation 4, la notizia è subito esplosa per l’intero web, ma la scelta di Sony nel riacquistare i vari titoli disponibili, non è stata molto accettata dai giocatori.

Per il momento la lista di questi giochi è un pò misera, ma con il tempo andrà ad ampliarsi. Se volete dire la vostra, consigliando cosa emulare, vi basterà utilizzare su Twitter, l’hashtag “PS2PS4”. Al momento, sono stati annunciati altri titoli che arriveranno molto presto, e sono:

– Arc the Lad: Twilight of the Spirits (SCE)
– FantaVision (SCE)
– The King of Fighters 2000 (SNK Playmore)
mentre ci sono indiscrezioni per le valutazioni emerse di:
– Ape Escape 2 (SCE)
– Dark Cloud 2 (SCE)
– Max Payne (Rockstar Games)

ps2

Se volete dare un’occhiata ai vari hashtag pubblicati dai fans, li troverete qui.

Fonte: Twinfinite



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.