Lupo mannaro in Skyrim
Home Videogiochi Trucchi Come diventare lupi mannari in Skyrim

Come diventare lupi mannari in Skyrim

Ebbene sì, vi confermiamo la presenza della licantropia in Skyrim!

Attenzione ciò che segue potrebbe rovinarvi la sorpresa, perciò se non volete sapere come diventare un lupo mannaro in Skyrim, e piuttosto voleto scoprirlo da soli, vi sconsigliamo di proseguire.

Per diventare lupo mannaro è sufficiente svolgere le prime tre missioni dei Compagni a Whiterun. Per chi non lo sapesse i Compagni, sono una sorta di Gilda dei Guerrieri che ha sede a Whiterun.

Per entrare a far parte dei Compagni è sufficiente parlare con Kodlak Biancomanto. Successivamente Vlikas vi metterà alla prova per valutare le vostre capacità in combattimento.

Seguite le prime tre quest dei Compagni. Ad un certo punto vi verrà proposto di diventare un licantropo.

Vantaggi e caratteristiche del lupo mannaro

La cosa interessante di essere un lupo mannaro è la possibilità di trasformarsi a piacimento (una sola volta al giorno) mentre il vostro aspetto fisico nella normalità non muterà. Il lupo mannaro è immune alle malattie (100%) e può nutrirsi delle sue prede, il che permette di recuperare più velocemente la vita, il vigore ed allungare la durata della trasformazione. La sua forza fisica è notevolmente superiore a qualsiasi razza ed ha la possibilità di seguire l’odore di un nemico premendo il tasto R2 (emetterà un bel ruggito). Durante la forma bestiale non si ha la possibilità di accedere al menu o di usare la magia e le armi.

Guarda il video per vedere il lupo mannaro in azione!

L’effetto “lupo mannaro” ha una durata limitata nel tempo, quindi prima o poi tornerete umani/elfi o qualsiasi altra razza abbiate scelto all’inizio del gioco. Da lupi mannari la visuale è solamente in 3 persona senza possibilità di passare in 1 persona. Diventando lupi mannari si annullano le malattie precedentemente contratte, incluso il Vampirismo.

TORNA ALL’INDICE

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

5 Commenti

  • ciao a tutti,
    prima di tutto i miei complimenti per l’ottimo lavoro che fate,e da un pò che vi “spulcio”per riuscire in vari giochi (sopratutto gli zombie)e trovo le spiegazioni precise e facili da comprendere,
    vi scrivo per via di un problema che ho con skirim,
    una volta diventato “mannaro” la visuale rimane fissa in 3° persona anche quando ritorno umano,è ormai già da un pò che la situazione è cosi e in 3° non è facile giocare,ho provato a ricominciare l’avventura e tutto funzia bene,ma se riprendo il salvataggio vecchio il problema permane,ora,prima di cancellare definitivamente quella partita (e assieme diverse ore di gioco) volevo sapere se è cosa che succede per via del licantropismo o sono incappato in uno dei “troppi “bug del gioco?c’è possibilità di poter tornare alla visuale in 1°? (ovviamente o già provato diversi sistemi,ricaricare dei salvataggi precedenti,andare nel menù-opzioni -visuali,provato ad andare avanti nel gioco sperando che si autorisolva o ancora salvare,spegnere e riaccendere ma niente da fare.

  • Da lupo mannaro SI HA SOLO LA VISUALE IN TERZA PERSONA. Una volta tornato umano però la visuale dovrebbe poter tornare anche in 1 persona. Ora io proverei ad utilizzare con più vigore il tasto cambia visuale del tuo controller, oppure prova non tanto mentre giochi quanto mentre sei in combattimento. Se non risolvi facci sapere perché potrebbe anche essere un altro difetto del gioco.
    Dal menù visuale non credo tu possa cambiare qualcosa.
    Se inizi una nuova partita hai la 1 persona?

  • ciao whiter,
    avevo capito che da lupo si andava in 3°,difatti ho precisato che “anche tornando umano le cose nn cambiano”in più sono andato avanti nella storia,perciò ho avuto scontri e quant’altro,e io sempre a provare il ritorno in 1° persona,ma niente,ora che ho ricominciato va tutto bene (anche se a hrothgar alto il baule nn ne vuole sapere di prendere le provviste,uffa che p…e)per la visuale ho provato di tutto ma nn c’è stato verso,un amico mi ha detto di provare più volte a tenere premuto la levetta di dx e di sistemae la telecamera di 3° persona in vari punti e poi di riprovare a tornare in 1° persona ma anche cosi niente.ormai o ricominciato e cancellerò quel salvataggio,pazienza,certo che visto il nuovo problema con le “provviste a hrothgar alto” inizio a essere un pò deluso,il gioco mi piace una cifra ma mi rendo conto che è afflitto da troppi bug,speriamo che la bhetesda si affretti a rimediare.
    chiudo ripresentando le mie lodi a questo sito e a tutto lo staff,siete grandi e fate un ottimo lavoro.

  • Figurati se si abbassano a risolvere tutti i problemi. Ho l’ultima edizione di questo gioco, uscita nel 2013, è pieno di bug.

Commenti chiusi

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425