Confraternita Oscura Skyrim Uagna
Home Videogiochi News Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim

Come entrare nella Confraternita Oscura in Skyrim

Vi piacerebbe essere in Skyrim degli spietati assassini, silenziosi e letali? Allora perché non entrate a far parte della Confraternita Oscura?

Solito avvertimento: l’articolo potrebbe contenere spoiler, perciò se volete scoprire da soli la Confraternita Oscura vi sconsigliamo di continuare a leggere (anche se sarà difficile resistere ;D ).

Per chi non lo sapesse, come in Oblivion, anche in Skyrim è presente la gilda degli assassini ed è rappresentata proprio dalla Confraternita Oscura.

Per entrare a far parte della Confraternita Oscura iniziate col chiedere informazioni ai locandieri o alle persone nelle locande riguardo la Confraternita Oscura. Probabilmente nessuno ve la citerà direttamente, perciò dovrete opzionare la voce “Che si dice?” durante i vari dialoghi. Vi consigliamo di iniziare con i locandieri di Windhelm. Prima o poi dovreste riuscire ad ottenere delle informazioni su un bambino, un certo Aventus Aretino, il quale sembrerebbe immischiato con la Confraternita Oscura. A questo punto recatevi a Windhelm per parlare con Aventus Aretino. Il bambino sta sempre rinchiuso dentro casa e per aprirla dovrete scassinare una serratura Basilare (niente di difficile perciò).

Aventus Aretino, credendovi un assassino, vi chiederà di uccidere una malvagia matrona dell’Orfanotrofio di Riften. Eseguite il compito e poco dopo (anche qualche giorno di gioco) riceverete un messaggio dalla Confraternita Oscura. Putroppo il messaggio non porta alcuna informazione utile su come raggiungerli…

…ma non preoccupatevi: cercate un letto e dormite alcune ore, saranno loro a venire da voi!

TORNA ALL’INDICE

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

20 Commenti

  • Ahahah si è normale anche a me hanno provato ad uccidermi più volte. Nonostante questo sono riuscito lo stesso ad entrare! :D

  • Io ho già ucciso la vecchia dell’orfanotrofio senza avere la missione dalla Confraternita. Il ciò, implica un problema? Potrò comunque entrarci anche se ho già ucciso l’obbiettivo?

  • Sì, dovresti riuscire comunque ad entrare nella confraternita. Vai a parlare con Aventus Aretino e informalo che la vecchia è morta. Dopo qualche giorno dovrebbe essere la Confraternita a contattarti con il loro messsaggio in codice.

  • Ragazzi io ho ucciso la vecchia ed ho dormito, ma nessuno della confraternita si è fatto vivo.Ho provato a dormire più volte ma niente.Potete aiutarmi?

  • hai parlato con il ragazzo prima e dopo aver ucciso la vecchia? devi farlo poi devi aspettare che ti arrivi il messaggio e poi andare a dormire….

  • Io non sapendo ho ammazzato la tizia che mi ha rapito, quando mi ha detto che qualcuno in quella stanza doveva morire (tre prigionieri e lei) e io ho ammazzato lei… ora ci sarebbe modo di riuscire a farla comunque quella quest?
    grazie
    Bilico

  • Ragazzi, tempo ho fatto la quest di Aventus Aretino per uccidere la direttrice malvagia dell’orfanotrofio, l’ho fatta e dopo un po’ mi è arrivato il messaggio della Confraternita Oscura con la mano nera e la frase “Lo sappiamo!”.

    Io non sapendo che fosse collegata all’assassinio l’ho buttata. Leggendo in internet ho visto che per entrare tutti diciamo hanno ricevuto questa lettera, sono andati a dormire ed infine compariva Astrid che chiedeva se volevi entrare o meno nella Confraternita.

    Io da quei tempi non ho fatto né ricevuto nulla, non è che per far comparire Astrid mentre dormo debba per forza avere la lettera e andare a dormire?. C’è un altro modo per entrare nella Confraternita?, perché mi pare impossibile che se non si fanno queste due cose uno non è più in grado di entrare in gilde etc. :rolleyes:

  • ciao ragazzi. io vado nelle botteghe o cose del genere pero nn mi fa dire “che si dice in giro?”

Commenti chiusi

Articoli correlati

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Hogwarts Legacy 2 potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5

Dopo la sua pubblicazione su Nintendo Switch, Hogwarts Legacy sembra non aver affatto terminato...

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425