Come potenziare il Tomahawk Infernale – Mob of The Dead

Di Danilo "Titanium" Fasciani
26 aprile 2013

Il Tomahawk è gia potente di suo, ma se si potesse potenziare? Ebbene si, sulla nuova mappa zombi di Call of Duty Black Ops 2, c’è un modo per potenziare il nuovo oggetto disponibile.

Come potenziarlo?

Prima di tutto prendete il Tomahawk, una volta costruito l’aereo e raggiunto il ponte Golden Gate, dovrete usarlo per uccidere 30 zombi.

Quando avrete finito, si sentirà un rumore che vi avviserà che avrete ucciso tutti i zombi necessari, quindi usate le sedie elettriche per tornare alla prigione. Una volta arrivati, andate nella stanza delle celle e dovrete lanciare il Tomahawk nella lava sottostante a voi. Finite il round ed entrate nella modalità Afterlife (quella dove siete un uomo elettrico). Andate nella stanza del Tomahawk e invece di trovarlo con il bagliore rosso, lo vedrete di colore BLU, ciò significa che avrete fatto tutti i passaggi giusti e quindi lo avrete potenziato, ora basta raccoglierlo. Per qualsiasi incertezza, potrete vedere il nostro video:

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.