Come potenziare le armi – Call of Duty – Zombie Ascension

Di Filippo Giaccaglia
7 marzo 2011
POTENZIARE LE ARMI IN ASCENSION

Per potenziare le armi in ascension è molto semplice, bisogna salire nelle seguenti  piattaforme che trovate nella mappa:

  1. Una la  trovate dopo il distributore verde (speed Cola), in prossimità della falcetta
  2. la seconda si trova nella parte della mappa in cui si possono comprare le Claymore
  3. l’ultima invece si trova nella zona principale, quella più spaziosa, dove trovate il PHD Flopper

Non è necessario salire nella piattaforma che trovate all’inizio della mappa dove c’è il distributore azzurro (quick revival). Salite su una e una volta scesi richiamate la piattaforma da un altro punto della mappa.
In questa maniera aumenterete il rifornimento per il missile. Potrete controllare lo stato del rifornimento dai monitor posti

  • nella stanza in cui si trova  la cassa o mistery box all’inizio del gioco.
  • all’inizio della mappa dove c’è il distributore azzurro (quick revival)

Dopo aver rifornito completamente il razzo non vi resta che salire nella stanza in cui si trova la cassa all’inizio del gioco posizionatevi di fronte alla console dei comandi e premete il tasto quadrato (ps3) per far partire il razzo. Una volta fatto partire il razzo si aprirà la serranda e ora potrette potenziare le armi alla Pack a Puch in ogni momento senza più dover salire sulle piattaforme.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.

  • alessandro

    vorrei precisare una cosa e cioè che su quello dove c’è la bibita azzurra o quick revival non bisogna attivarlo perchè non serve per far partire il razzo ma solo gli altri 3 bisogna attivare (anche come ci fa vedere il video)