Come risolvere il crash su Zombie – Black Ops III

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies
Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
18 novembre 2015

Negli ultimi giorni la modalità zombie sta avendo diversi problemi. Per alcuni giocatori, infatti, basta avviare una qualsiasi partita nella suddetta modalità per causare un crash dell’applicazione. Un problema sicuramente fastidioso che Treyarch non sembra essere in grado di fixare per ora, dunque dobbiamo arrangiarci da soli.

Innanzitutto sappiate che questo crash affligge solo i giocatori che hanno attivato il prestigio, percui con l’arrivo dei punti doppi nel weekend questa situazione si presenterà a molte persone.
Ma perchè questo accade? Questo accade semplicemente perchè il gioco risponde in maniera giusta a un bug del gioco, ossia l’apparente inserimento degli accessori e mimetiche presenti su di un’arma su tutte le altre. Questo fa si che apparentemente si abbiano armi con livello pari a 1 con accessori installati di livello 10, dunque l’applicazione crasha obbligatoriamente.

Black_Ops_3_Zombies_Shadows_of_Evil_1_WM.0.0
Quindi ciò che dovrete fare sarà semplicemente rimuovere gli accessori e le mimetiche, per poi avviare tranquillamente la partita.
Dopo il primo avvio, sarà possibile uscire dalla partita, aggiungere nuovamente gli accessori e le mimetiche, e poi iniziare una partita normale.
Nonostante ciò, quello che farete sarà soltanto aggirare il problema in quanto il bug resterà presente.
Speriamo che Treyarch si attivi al più presto per correggere questo fastidioso inconveniente.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"