Come risolvere il problema della modalità Singolo – Black Ops 2 Zombie

Di Danilo "Titanium" Fasciani
6 gennaio 2013

Molti di voi avranno notato che giocando nella modalità Zombie di Black Ops 2, provando a scegliere la modalità Singolo per provare a sconfiggere le orde di zombi da soli e salvare cosi un record personale, la stanza rimane in “Creazione lobby” per un tempo infinito. Alcuni di voi potranno dire: “Ma a me non c’è questo tipo di problema”, allora significa che avete istallato le texture del gioco.

Ebbene si, per far funzionare questo tipo di modalità bisogna aver istallato le texture del gioco sulla vostra console. Dove si trovano? Semplice, sono presenti sia nel menù principale della modalità multiplayer che in quella zombie. Andate su OPZIONI e in fondo troverete INSTALLA. Cliccandoci vi richiederà se volete istallare le texture, cliccate si è il gioco è fatto.

Il download è di 1839 MB e una volta scaricato potrete tranquillamente giocare da soli contro i vostri amati zombi senza attendere le lunghe attese per la creazione della stanza, ma soprattutto salvando il vostro record!

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.