Home Videogiochi Trucchi Come uccidere Freja, Amata del Duca – Dark Souls 2

Come uccidere Freja, Amata del Duca – Dark Souls 2

Dark-souls-2-Freja,-Amata-del-DucaSiete davanti a uno dei boss più grandi che incontrerete, Freja, Amata del Duca. Questo ragno mostruoso ha alcune particolarità di cui dovrete tener conto durante la battaglia. La prima è che con le armi potrete colpirla solo alle due teste che si trovano ai due estremi del suo corpo. La seconda è che durante tutta la battaglia evocherà dei piccoli ragni di cui dovrete sbarazzarvi subito. La terza è che lei e i suoi alleati sono deboli al Fuoco. La quarta è che dovrete essere abbastanza rapidi nei movimenti, quindi usate equipaggiamenti relativamente leggeri.
Detto ciò, vediamo quali tecniche adottare per la battaglia. La prima cosa da fare è evocare il fantasma che troverete molto vicino al muro di nebbia del boss. Poi, a seconda della classe, vi converrà adottare tattiche diverse:
– se siete guerrieri corpo a corpo la strategia che vi consiglio è la seguente. Ponetevi vicino a una testa e fate in modo che il fantasma precedentemente evocato si ponga dall’altra. Una volta posizionati, non allontanatevi troppo da Freja, Amata del Duca in quanto se sarete distanti userà un laser per colpirvi, mentre se sarete vicini solo attacchi corpo a corpo. Evitati quindi questi attacchi e ogni volta che ne avete la possibilità infliggete il maggior numero di colpi possibili. Questo è sicuramente il metodo più veloce, anche se il più rischioso.
– se siete guerrieri a distanza vi basterà utilizzare il fantasma come distrazione e restare il più lontano possibile da Freja, Amata del Duca. Ogni volta in cui vi attaccherà col laser vi basterà rotolare per schivarlo. Da qui potrete utilizzare i vostri incantesimi e, se siete Piromanti, sfruttate la sua debolezza per annientarla rapidamente. Questo è sicuramente il metodo più sicuro, anche se più lento.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425