Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Carro del Boia – Dark Souls 2

Come uccidere il Carro del Boia – Dark Souls 2

dark-souls-2 Carro-del-Boia-Anche in questo Dark Souls le particolarità non potevano certo mancare. Infatti il boss di cui andremo a parlare oggi è un po’ diverso dai classici nemici che avete combattuto finora.
Innanzitutto sappiate che la battaglia si divide in due fasi: la prima in cui dovremo liberare l’area dagli scheletri e la seconda in cui dovremo sconfiggere il Carro del Boia. Le debolezze dei nemici e del boss sono il Fuoco e i danni Magici. Vi sconsigliamo di equipaggiarvi uno scudo, mentre è consigliato equipaggiarsi oggetti leggeri.
Cominciamo la battaglia avanzando subito verso sinistra fino a trovare una nicchia in cui si nasconde il primo evocatore. Uccidetelo e avanzate (nascondendovi nelle nicchie ogni volta che passa il Carro del Boia) fino a trovare il secondo evocatore, anche questo da uccidere. Fatto ciò, attendete nella nicchia gli scheletri che sono ancora in vita e uccideteli, liberando così definitivamente la zona. Dopo questo passaggio non vi resta che uscire dalla nicchia e tirare la leva che troverete poco più avanti in modo da abbassare una grata. Completato questo step entrerete nella seconda fase della battaglia in quanto vi troverete faccia a faccia con il Carro del Boia. Come piccolo suggerimento sappiate che vi conviene eseguire una bella serie di attacchi appena andranno a terra i cavalli, in modo da infliggere un considerevole numero di danni prima dell’inizio della battaglia vera e propria. Quando i cavalli saranno nuovamente in piedi avrà inizio la battaglia vera e propria in cui dovremo riuscire a infliggere alcuni colpi (non molti) per uccidere il Carro del Boia definitivamente. Come posizione ideale è consigliabile posizionarsi ad alcuni metri dal cavallo in modo da poter rotolare lontani dai suoi attacchi ma poter attaccare rapidamente. È sconsigliato posizionarsi alle sue spalle in quanto possiede un attacco molto potente.
Se siete guerrieri corpo a corpo sarete leggermente più avvantaggiati mentre se userete solo magie e archi avrete alcuni problemi in quanto per utilizzarli dovrete mettere un po’ di distanza tra voi e il boss, ma il Carro del Boia può colmare questo spazio in poco tempo.
Come piccolo trucco per i maghi e gli arcieri è bene sapere che si può anche non abbassare la leva e nascondersi in una nicchia. Ogni volta che il carro si avvicinerà a voi vi basterà scagliare una magia o una freccia e, con un buon tempismo e un po’ di pazienza, supererete tranquillamente questo boss.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425