Come uccidere il Demone della Forgia – Dark Souls 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
8 aprile 2014

Dark-Souls-2-Demone-della-ForgiaSe siete incappati per errore nel Demone della Forgia, prendete e cambiate strada. Sappiate che il Demone della Forgia è il mostro più tosto che avete incontrato fin’ora ed essendo opzionale non vi conviene perderci troppo tempo a meno che non abbiate deciso di ucciderlo per questione di principio.
Fondamentali saranno due cose per questo scontro: la resistenza al Fuoco e la vostra rapidità, quindi equipaggiate oggetti con la maggiore resistenza al fuoco possibile ma cercate di restare su un peso ragionevole in quanto vi servirà rotolare. Per quanto riguarda le sue debolezze, il Demone della Forgia è debole alla Magia e al Tuono.
Per quanto riguarda il combattimento, non ci sono vere e proprie strategie. Sono solo due le cose da sapere. La prima è che dovete cercare di essere colpiti il meno possibile, quindi schivate sempre i suoi attacchi e vedrete che dopo aver colpito vi lascerà qualche secondo per colpirlo. La seconda cosa è che il Demone della Forgia possiede due potenziamenti che attiverà quando perderà un po’ di vita. Con il primo aumenterà le fiamme sul suo busto, causandovi danni anche quando vi trovate nelle sue vicinanze. Con il secondo infuocherà la sua spada, rendendola letale a meno che non abbiate una buona resistenza al Fuoco.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"