Come uccidere il Drago Antico – Dark Souls 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
12 aprile 2014

Dark-Souls-2-Drago-Antico-State per arrivare a quello che probabilmente è il boss più tosto di Dark Souls 2, ossia il Drago Antico. Ci sono poche cose da dire su quest’ultimo in quanto la realtà è che ci sono poche strategie veramente funzionali per affrontarlo, quindi vi esporrò la più semplice.
Innanzitutto dovete sapere che la maggior parte dei danni vi saranno inflitti dal Fuoco, ma più che consigliarvi una buona protezione posso consigliarvi di essere leggeri per evitare ogni tipo di attacco.
Passiamo poi alla strategia. Appena entrati, correte alla zampa posteriore destra (alla vostra sinistra) e infliggete 2-3 colpi. A questo punto il Drago Antico dovrebbe alzarsi in volo per sparare una fiammata dall’alto ed è fondamentale evitarla. Per farlo vi consiglio di individuare la sua coda e di seguirla fino a quando il Drago Antico non ridiscende. Una volta ridisceso, tornate all’attacco della zampa e ripetete questo ciclo fino a sconfiggerlo.
Questa è la strategia a grandi linee, anche se basteranno pochi errori perché la battaglia termini con la vostra morte.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"