Home Videogiochi News Come uccidere la Strega di Hemwick – Bloodborne

Come uccidere la Strega di Hemwick – Bloodborne

La Strega di Hemwick è probabilmente uno dei boss più facili da uccidere ma allo stesso tempo uno dei più fastidiosi. Una volta arrivati nel luogo dello scontro, troverete una creatura con una falce che vi attaccherà, ma fate attenzione; quello che vi trovate davanti non è il boss, ma un nemico che viene invocato dalla strega. Per cui, una volta comparsa la barra delle vita, dovrete focalizzarvi sulla strega che, altrimenti, continuerà a invocare nemici. Per cui il nostro consiglio è quello di dirigervi direttamente dalla strega, senza preoccuparvi degli altri avversari. Trovare la strega non sarà facile. Infatti questa apparirà in una zona e, dopo un breve periodo di tempo, scomparirà per poi riapparire in un altro lato della stanza. Riconoscerete che la strega sta apparendo quando vedrete una sfera rossa. Il segreto per vincere lo scontro è quindi la velocità: prima sconfiggerete la strega e prima vi libererete dei nemici. Come vi abbiamo detto all’inizio dell’articolo però, il boss vi darà molto fastidio. Infatti quando avrete quasi sconfitto la strega, ne apparirà un’altra che avrà circa metà vita.

strega di hemwick

A questo punto dovrete cercare di uccidere le due streghe entro un minuto l’una dall’altra, altrimenti quella che avrete ucciso per prima, tornerà in vita. Inoltre, se lo scontro si prolungherà troppo, apparirà una terza strega, rendendo il tutto ancora più complicato. Dovrete perciò uccidere il prima possibile le due streghe. In questo momento della battaglia, dovrete far particolarmente attenzione a delle sfere blu che vi verranno lanciate contro da una delle due streghe. Se vi colpirà, sarete storditi e colpiti dagli altri nemici senza poter reagire e, con molta probabilità, morire. Dovrete quindi uccidere la prima strega e schivare le sfere blu e poi, uccidere definitivamente anche la seconda. Una volta sconfitte le due streghe, anche gli altri nemici evocati scompariranno.

La strega di Hemwick è un boss molto importante da sconfiggere in quanto, nella porta successiva, troverete l’attrezzo per officina delle rune, che vi permetterà appunto, di potenziare il vostro personaggio con delle rune.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

2 Commenti

  • ho provato 3 volte e non ci riesco mannagg. E dire che nonostante i punti intuizione non li posso nemmeno spendere perché l online fa proprio pena( buttati due punti e in 1 ora nessun giocatore trovato) uff

  • Ciao Raffaele, in che punto ti blocchi di preciso?? è importante evitare i nemici che evoca la strega…devi concentrarti su di lei e basta se riesci :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425