Home Videogiochi News Come uccidere le Ombre di Yarnham – Bloodborne

Come uccidere le Ombre di Yarnham – Bloodborne

Alla fine della zona denominata “Boschi proibiti“, troverete le “Ombre di Yarnham“. Le Ombre sono tre, e appariranno quando avrete raggiunto un’area circolare; la riconoscerete facilmente, in quanto sarà completamente coperta da ossa. I tre boss in questioni sono abbastanza facili da uccidere; vi basterà essere bravi a schivare e lo scontro si concluderà prima del previsto, considerando che la loro vita scenderà abbastanza in fretta. Ogni ombra avrà diversi pattern d’attacco: una delle ombre vi attaccherà solo da lontano lanciandovi delle palle di fuoco, mentre le altre due vi attaccheranno frontalmente con una katana e con un lanciafiamme. Il nostro consiglio è quello di focalizzarvi sull’ombra che attacca da lontano in quanto, durante lo scontro, risulterà essere molto fastidiosa. Per cui, dovrete cercare di aggirare ed evitare le altre due ombre e uccidere quella che lancia palle di fuoco.

ombre di yarnham

Tenete a mente che durante lo scontro, alle ombre spunteranno dei serpenti dal petto, che andranno a cambiare leggermente i pattern d’attacco. Continuate comunque a colpire l’ombra che attacca da lontano e una volta uccisa, decidete liberamente quale delle altre due ombre affrontare. L’ombra che utilizzava il lanciafiamme inoltre, avrà ora una katana infuocata e vi farà più danni di prima. In aggiunta, le due ombre rimaste, avranno la possibilità di attaccarvi anche dalla lunga distanza, in quanto potranno allungare le loro armi; per cui ponete molta attenzione a questi attacchi. Continuate a schivare e a colpire stando attenti agli attacchi delle due ombre e uccidetene una. L’ultima rimasta, avrà la capacità di evocare dei grossi serpenti che usciranno dal terreno ma non temete; ignorate completamente i serpenti e focalizzatevi sull’ultima ombra e uccidetela, mettendo fine allo scontro.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425