Home Videogiochi Trucchi Come uccidere Najka lo Scorpione

Come uccidere Najka lo Scorpione

Dark-Souls-2-Najka-lo-ScorpioneSiamo arrivati da Najka lo Scorpione e sappiate che la battaglia non è particolarmente complessa, semplicemente ha le sue particolarità che bisogna conoscere. Già a inizio battaglia noteremo che davanti a noi non affronteremo direttamente il boss, ma una donna che lancerà alcuni incantesimi.
Ma facciamo un passo indietro e prepariamoci per la battaglia. Dobbiamo tener conto che ci servirà essere abbastanza rapidi, quindi equipaggiamenti leggeri, e che Najka lo Scorpione è debole agli attacchi di Fuoco. Lo scudo è consigliato unicamente per parare gli incantesimi che ci verranno scagliati contro, quindi sarebbe ottimo averne uno con una buona difesa alla magia.
Bene, ora vediamo come combattere contro Najka lo Scorpione. Sappiate che conviene starle vicino per fare in modo che utilizzi soprattutto gli attacchi corpo a corpo piuttosto che la magia (in quanto solitamente le build hanno più difesa fisica rispetto a quella magica). Per quanto riguarda le classi corpo a corpo, il momento migliore per attaccare è quando utilizza le due code per colpirvi (e le impianta nel terreno), bloccandole per qualche secondo. Fate attenzione però che colpendole troppo si staccheranno e una volta che avrà perso entrambe le code utilizzerà molto di più la magia, diventando molto più pericoloso. Per questo motivo personalmente vi consiglio di attaccarlo lateralmente e colpire le due code solo a fine battaglia. Per quanto riguarda i maghi e gli arcieri, l’area in cui combatterete sarà molto vasta per cui non dovreste avere nessun tipo di prova nel trovare lo spazio per colpire.
Due sono gli attacchi utilizzati dal boss che potrebbero darci qualche problema, vediamo quindi come difenderci. Il primo tipo di attacchi è quello legato alla magia, che però è schivabile abbastanza semplicemente o comunque può essere parato a patto di avere un buono scudo. Il secondo è quando Najka lo Scorpione si nasconde sotto la sabbia. Quando questo accadrà potrete o girare per l’area o, più semplicemente, salire sulla roccia che trovate vicino al centro della mappa. Essendo roccia, Najka lo Scorpione non potrà mai riemergere da sotto e quindi tramite questo accorgimento renderete inoffensivo il suo attacco.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425