Come uccidere Velstadt, la guardia reale – Dark Souls 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
8 aprile 2014

dark-souls-2-Velstadt,-la-guardia-reale-Siete arrivati dal terribile Velstadt, la guardia reale. Dico terribile perché è davvero impegnativo. Attualmente non sembra abbia elementi a cui sia particolarmente debole. È sconsigliato usare lo scudo in quanto, ammesso che pari tutti i danni, vi prosciugherebbe completamente (o quasi) la riserva di Stamina.
Tattiche non ne esistono, semplicemente bisogna conoscere i suoi attacchi e evitarli al momento giusto. Quando avrà perso circa il 50% della sua vita lancerà un incantesimo su se stesso potenziando sia l’attacco sia la difesa. In questo lasso di tempo potrete approfittarne per infliggere qualche danno “gratuito” in quanto Velstadt, la guardia reale rimarrà immobile. Non dovrete restare troppo lontani da Velstadt, la guardia reale altrimenti userà un potente attacco magico.
Se siete guerrieri a distanza avrete il vantaggio di non dover fronteggiare i suoi attacchi fisici, ma subirete i suoi attacchi magici.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"