Come vincere una PS4

Di Andrea White Mezzelani
21 ottobre 2013

ps4+controllerSony, tramite il suo account Youtube PlaystationAccess, ha appena rilasciato un nuovo spot promozionale per la sua nuova console ripercorrendo le PlaystationMemories, secondo l’hashtag utilizzato nel video, dal 1995. La cosa interessante, però, è che in questo spot sono nascosti come easter egg i simboli denotativi del controller Playstation, la croce, il cerchio, il quadrato e il triangolo; trovando l’ordine corretto in cui essi appaiono e inserendo pochi dati anagrafici, avremo l’opportunità di vincere una PS4.

Che aspettate, dunque? Vi rimando al link del video qui sotto, buona caccia!

Una volta trovata la sequenza visitate il sito ufficiale. Vi consigliamo di dare uno sguardo a tutti i dettagli come magliette, bersagli e poster appesi al muro.

Articolo a cura di Frank Scar



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.