Comunicazioni Radio Zombie – Call of Duty [La storia]

Di Andrea White Mezzelani
21 Agosto 2011

Abbiamo trovato questo video molto interessante che ricostruisce la storia di Call of Duty attraverso le comunicazioni radio che è possibile sentire nelle varie mappe Zombie di Call of Duty WaW;

Nel video viene accennato alla nascita dei cani infernali e delle armi DG1 e DG2. Emergono inoltre i primi, grossi problemi sugli esperimenti agli zombie. Come potete leggere nella storia ufficiale di Zombie l’origine dei cani infernali è dovuta all’esperimento sulla cagnolina (in dolce attesa) di Samantha la figlia di Maxis. Le armi DG1 e DG2 sono le armi più efficaci contro gli zombie da cui la Ray Gun e la Wunderwaffe.

Ecco una foto della camera di Samantha:
Tutto ciò che prima era normale, dall’orsacchiotto (che ritroviamo nella cassa delle armi) alle scimmiette (usate come diversivo esplosivo), erano in origine giochi di Samantha. La storia di zombie è tutta collegata in ogni singolo dettaglio e forse alcune cose, alcuni collegamenti, inseriti dai produttori non sono ancora venuti alla luce…



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.