Home Videogiochi News Conferenza Ubisoft sintesi – E3 2014

Conferenza Ubisoft sintesi – E3 2014

La conferenza di Ubisoft all’ E3 2014 si è aperta con un trailer relativo a Far Cry 4, che mostra tutto il potenziale grafico del titolo. Il video mostra un pezzo della storia e in particolare modo, quello che sarà il nostro nemico principale, già mostrato sulla copertina ufficiale del gioco. Inoltre è stato annunciato che la storia sarà profonda e ben sviluppata. Il gioco verrà rilasciato il 18 Novembre 2014.

In seguito è stato poi annunciato il nuovo Just Dance, che verrà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, Wii U e PC. Un’interessante novità è l’applicazione Just Dance Now per smartphone e tablet che permetterà di trasformare i nostri dispositivi in dei joystick per poter giocare insieme ad altre persone.

Dopodiché è stato presentato un trailer relativo a The Division in cui viene mostrato un teaser in cui si può notare il passaggio dalla New York che tutti noi conosciamo a quella invasa da un’epidemia che colpirà la popolazione. Da quello che si evince dal video è probabile che il nostro compito sarà quello di proteggere gli infetti dal governo che vuole ucciderli per evitare che l’infezione si espanda.

E’ stato poi mostrato un trailer-gameplay di The Crew che verrà rilasciato l’11 Novembre 2014. The Crew sarà il titolo con la mappa più grande mai vista in un gioco di guida. E’ stato infatti annunciato che per percorrere l’intera mappa (da Miami a Los Angeles) bisognerà impiegare circa 2 ore di gioco. Saranno presenti anche le corse rally e si avrà anche il cambio atmosferico (sole, pioggia, neve). Per quanto riguarda l’online, potremo formare la nostra crew e sfidarne altre sulla pista. Inoltre in ogni momento potremo vedere sulla mappa in che direzione si stanno muovendo i nostri compagni di crew.

Dopodiché è stato mostrato un nuovo gameplay relativo a Assassin’s Creed Unity che verrà rilasciato il prossimo 28 Ottobre 2014. Il gioco è ambientato nel 1789 in Francia, cioè durante la presa della Bastiglia. Sono state mostrate nuove tecniche di gioco, tra cui una nuovo sistema di scalata degli edifici e un sistema rinnovato di combattimento.

In seguito è stato presentato un gameplay di Shape Up, un nuovo titolo esclusiva Xbox One che sfrutterà al massimo il Kinect. Il titolo permetterà al giocatore di ballare, fare flessione e altri esercizi per tenersi in forma. Alla fine di ogni esercizio potremo anche vedere quante colorie abbiamo consumato.

E’ poi stato mostrato  Valiant Hearts: The Great War, un gioco con lo stesso stile di Child Of Light e di Don’t Starve che ripercorre la prima guerra mondiale vista dagli occhi di un cane. Il gioco verrà rilasciato il prossimo 25 Giugno 2014.

La conferenza si è conclusa con l’annuncio del nuovo Rainbow Six Siege, di cui è stato mostrato un gameplay in pre-Alpha. Nel gameplay è possibile vedere una missione in cui dobbiamo salvare un ostaggio, attraverso l’utilizzo di oggetti tecnologici, come una telecamera in grado di muoversi. Potremo inoltre utilizzare i nostri compagni dotati di scudo per coprirci e sparare lateralmente. La data di rilascio non è stata ancora annunciata.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425