Home Videogiochi News Conferenza Xbox sintesi – E3 2014

Conferenza Xbox sintesi – E3 2014

Alle ore 18:00 (ora italiana), si è svolta la conferenza di Xbox che ha aperto le danze dell’E3 2014. I giochi presentati sono stati molti e di questi, alcune sono esclusive, e altri sono titoli multipiattaforma.

Partiamo innanzitutto con COD: Advanced Warfare in cui sono state mostrate le potenzialità del nuovo motore grafico e alcuni pezzi della campagna principale in cui vengono anche mostrate le nuove armi futuristiche (primarie e secondarie). Inoltre è stato annunciato che i DLC saranno, come di consueto, un’esclusiva temporanea delle console di casa Microsoft (probabilmente un mese).

E’ stato poi annunciato un nuovo DLC di Forza Motorsport 5, già disponibile per il download, in cui verrà reso disponibile il ciruito del Nurburgring.

Sempre per quanto riguarda i giochi automobilistici, è stato annunciata l’uscita di Forza Horizon 2, che verrà rilasciato il prossimo 30 Settembre 2014. Il gioco includerà oltre 200 vetture ed avrà anche il ciclo giorno notte.

Sono state anche rivelate nuove notizie su Evolve; vi saranno 4 classi per i cacciatori e la beta e i DLC saranno resi disponibili prima sulle console di Microsoft.

Dopodiché è stata la volta di Assassin’s Creed Unity che mostra una grafica migliorata rispetto al passato, una campagna CO-OP in 4 giocatori e un’interfaccia HUD migliorata. Il titolo uscirà il prossimo 28 Ottobre 2014 solo su next gen e su PC.

E’ stato poi mostrato un nuovo trailer di Dragon Age Inquisition, ed è stata annunciata la data d’uscita di Sunset Overdrive (28 Ottobre). Sono state poi annunciati Dead Rising 3  Super Ultra Arcade Remix Hyper Edition Dance Central: Spotlight (solo digitale).

Per quanto riguarda Fable Legends è stata rivelata la cooperativa fino a 4 giocatori. E’ stato poi mostrato Project Spark, in arrivo quest’estate solo su Xbox e PC.

E’ stata poi annunciata la Halo Master Chief Collection che verrà rilasciata l’11 Novembre (tutti i titoli gireranno a 1080 p e con 60 FPS).

Sono stati poi rivelati i giochi che verranno rilasciati a partire dal 2015. I giochi sono Inside (Platform 2d), Rise of Tomb Raider, il nuovo titolo con protagonista Lara CroftThe Witcher 3 “The Wild Hunt”, Phantom Dust (picchiaduro), Tom Clancy’s The Division, Scalebound sviluppato da Platinum Games, Crackdown 3, sparatutto in terza persona.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425