Confermato il taglio di prezzo di PlayStation 4 negli USA

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
8 ottobre 2015

Qualche giorno fa vi avevamo riportato un rumor abbastanza ridondante, che ipotizzava un imminente taglio di prezzo di PlayStation 4.

Ora arriva la conferma da parte di  Sony Computer Entertainment America, infatti l’azienda ha comunicato che a partire da venerdì 9 ottobre la console sarà venduta al costo di 349,99 dollari invece di 399,99 dollari, negli USA e in Canada.

Quindi 50 dollari in meno rispetto al suo lancio. Ora mancherebbe solo l’Europa all’appello, visto che in Giappone e negli USA la cosa è stata ufficializzata. Probabilmente l’annuncio del taglio di prezzo per il Vecchio Continente arriverà a giorni, e noi saremo pronti a comunicarvelo.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.