Home Curiosità Considerazioni sull’ultimo DLC di Black Ops 2

Considerazioni sull’ultimo DLC di Black Ops 2

Popolo di UAGNA ormai Treyarch ha pubblicato sempre maggiori info sul 4° DLC. Vediamo di fare il punto della situazione: le info trapelate sembrano dare per certo come locazione il Nord della Francia, come periodo gli anni della Prima Guerra Mondiale, si può presumere il ritorno dei 4 personaggi originali ed è stata mostrata una nuova arma, ma procediamo per gradi.


Lettera N°1 – Edward Richtofen

Dalla lettera si può dedurre che, quando dice “The Doctor“, si riferisce a Maxis e che la data ci rimanda a prima degli eventi di World at War. L’elemento è senza dubbi il 115, usato per gli esperimenti del Gruppo 935.


Lettera N°2 – Takeo Masaki

Dalla lettera si può dedurre che la scrive Takeo dai termini “The Emperor” e “Japan” che è scritto da un giapponese che agisce come spia per conto dell’Imperatore, spiando le azioni tedesche e gli esperimenti nella Francia del Nord.


Lettera N°3 – Tank Dempsey

Dalla lettera deduciamo che è sicuramente un alleato a scrivere dopo le ricognizioni aeree dietro le linee nemiche ed è sicuramente americano per l’utilizzo della parola “armored“, tipicamente americana. Dopo aver quindi dedotto che sia stato Dempsey a scrivere la lettera, possiamo anche notare che anche in questa lettera si menzionano strane strutture metalliche (definiti armamenti) nel Nord della Francia.


Lettera N°4 – Nikolay Belinski

Possiamo dedurre che è stata scritta da Nikolay sia per esclusione poichè manca solo questo personaggio per completare il quartetto, sia perchè utilizza il termine “Motherland“, ossia Madrepatria, che è spesso utilizzato dai Russi.

Ricordiamo inoltre che Treyarch ha pubblicato anche la foto del piano di progettazione di una nuova Wonderweapon che è frutto dell’inventiva di Maxis in persona e che assomiglia molto alla Mauser, conosciuta in RE4 come Red9, leggermente modificata. Non è ancora chiaro se sarà disponibile in tutte le mappe per chi acquisterà il DLC o solo nella nuova mappa. Staremo a vedere.

Secondo questi dati sembra praticamente certo, anche se non confermato ufficialmente, che il plot dove si potrebbe svolgere la prossima avventura sia il Nord della Francia (l’Europa è, insieme ad Antartide e Australia, uno dei continenti su cui ancora non ci sono state mappe in BO II), i personaggi sembrano essere proprio i vecchi protagonisti e, per quanto riguarda il periodo, ci ritroviamo intorno alla Prima Guerra Mondiale, quando i 4 personaggi si sono incontrati per la prima volta prima di perdere la memoria e seguire Richtofen. Treyarch ha dunque voluto un ritorno alle origini? Forse è un modo per spiegare come tutto è iniziato perchè per spiegare gli eventi di BO II necessitano di più spazio di un semplice DLC, magari un altro gioco della serie? Ovviamente non Ghost. Restiamo in attesa delle nuove rivelazioni da parte di Treyarch. Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati continuate a seguire il nostro portale Uagna.it.

Indice

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

43 Commenti

  • potrebbero introdurre la mauser come arma, che poi verrebbe utilizzata come pezzo per la costruzione della wonder weapon ad un banco da lavoro, infatti nell’immagine si nota bene che molti accessori che renderebbero “wonderful” quest’ arma rivestono una semplice mauser

  • secondo me l’ultimo DLC sarà formato da mappe soltanto zombi come su rezurrection o almeno e quello che spero

  • Ma io non ho capito ancora se su cod ghost ci sarà la zombie. qualcuno me lo può dire?

  • Cod ghost è un titolo sviluppato dalla Inifinity Ward, “casa” di sviluppo differente alla Treyarch; per questo la modalità zombie NON ci sarà, come è stato per MW2 e MW3.

  • io ho letto la descrizione di der rise di call of duty black ops e dice ke forse si svolgerà li la fine della storia zombie

  • Nikolaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • sinceramente sono felice della nuova mappa e del ritornio alle origini,ma spero in 4 nuove mappe zombie(di cui tre ponano fine alla saga con stuhlinger,russmann ecc.) mentre la mappa trattata in questo articolo penso sia uno sfizio,fatta per gli amanti della saga zombie.
    spero sia così macredo che chiedere 4 nuove mappe zombie sia un po troppo

  • secondo me faranno una mappa ambientata nel passato per spiegare le origini di tutto come hanno ipotizzato quelli di uagna

  • beh io spero tanto di un bel collegamento di tutte le mappe ma il ritorno dei vecchi personaggi grazie al teletrasporto beh speriamo in un bel dlc :D

  • Mi despiace tanto ma…non ci sarà nessuna zombi su ghost.i cod prodotti dalla infinity ward(mw1,2,3 compreso ghost)nn hanno mai fatto una modalità con gli zombi

  • i DLC dovrebbero uscire 3/4 mesi dopo quello appena uscito.quindi….Ottobre/novembre

  • A giudicare dagli indizi da noi raccolti e da me qui mostrati, anch’io lo ritengo….. Tuttavia averne certezza massima è al momento impossibile…

  • Il dlc uscirà verso la fine di agosto (non si precisamente quando) la treyarch ha precedentemente confermato la data insieme a quella di vengeance

  • Non sono molto convinto su questa cosa, certo, sarei felice di poter ri utilizzare i miei vecchi compagni di zombie, ma comunque spero davvero che non sia ambientata nel passato magari potrebbero tornare li dal momento che ci sono gia stati, magari con richtofan controllato da samantha oppure (ma forse chiedo troppo) una mappa in contemporanea in cui si incrociano passato e futuro, anche perche se ci fanno rimanere con sto finale di buried ci rimango male dato che mi aspettavo un 4 dlc molto spettacolare con richtofan che controlla sthulingher, anche se c’è ancora da risolvere il fatto delle nav card e del continuo di tranzit quindi l’ultimo dlc potrebbe anche darci la possibilità di fare altri easter egg nelle vecchie mappe… chi lo sa …. forse sto impazzendo….

  • caro morte stefano, le tue ipotesi sono tutte sbagliate…ti espongo i motivi:
    1) lode al signor Russman
    2)lode al signor Russman
    3)lode al signor Russman
    4)morte al suo eterno nemico, l’SMR

  • Se guardate bene la mappa della terra tranzit,buried e die rise.formano quasi un quadrato manca la parte nord cioé forse in francia come dicono uagna.

  • speriamo in meglio per l’ultima mappa e speriamo che ci siano anche le mappe del primo black ops

  • Si kiama unleashed e contiene 4 mapee zommbi shangri la moon ascension e call of the death piu la niova mappa zombi Belloy quindi anke l easter egg delle lettere coincide

  • ma quindi loro prima di perdere la memoria gli zombie erano già stati creati? cioè nella prima guerra mondiale gli zombie che io sappia non erano ancora stati creati; solo dopo il ritrovamento del elemento 115 a shi no numa sono cominciati gli esperimenti se non mi sbaglio…ma saranno controllati da samantha o da maxis a sto giro?

  • spero che il prossimo dlc sia solo sulla storia zombie con 2/3 mappe nuove…perchè sinceramente i dlc riguardanti il multiplayer mi hanno sempre deluso molto.

  • il fatto e che secondo me ci fanno rimanere con il finale di buried…spero che l’ultima mappa sia super super super apocalittica!!

  • La treyarch ha fatto un video su questa nuova mappa voglio subito un articolo :)

  • Lo so che avete pubblicato il video del nuovo dlc su facebook, ma come sempre farete un articolo dedicato al dlc?

  • ok ho visto il video…però non capisco cosa c’entra quel mega robot e i 4 personaggi che fanno vedere anche alla fine (a 1:10 li fanno vedere bene) tipo il terzo mi sembra richtofen e invece il quarto nella fila, mi sembra americano e nel video fanno vedere un luogo che mi sembra molto shi no numa subito dopo l’immagine del suo volto, FORSE è il soldato che si è impiccato…voi di UAGNA cosa ne dite???

  • Una domanda: se riechtofen era uno scenziato e dempstey e stato catturato a verrukt il 4 personaggio non potrebbe essere il messicano?

  • ragazzi di uagna io ( megicfoca ) mio fratello ( firebleck) e un mio amico ( sargenteombra)
    abbiamo fatto quasi tutto l’ ester egg di zombi origin abbiamo preso i bastoni completato tutte le casse con le aniame e abbiamo completato il tranllo nel altra dimensione del bastone del vento ( gillo ) del fuco ( rosso ) e blu ( ghiaccio ) solo il viola ( fulmine ) ci ha bloccato e musicale ora io vorrei dividere con voi cioè che abbiamo scoperto tra cui il colpo del fuco ( corpo a corpo ) raga rispodetemi dove posso essere da aiuto e dirvi tutte quieste cose purtoppo io nn so fare video o ve lo facevo vede rispondetemi vorrei essere da aiuto ^^ciaoooo e tanta uagna per tuyti!!!!!!

  • Grazie, ma conosciamo giá tutti gli step, stiamo cercando di completarlo e registrarlo, a breve sarà sul nostro canale youtube :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425