Home Videogiochi News Consigli della sviluppatrice e il finale alternativo per Zombie Black Ops 2

Consigli della sviluppatrice e il finale alternativo per Zombie Black Ops 2

Alcune cose possono sembrare scontate e molte ve le abbiamo già dette ma quello che conta è che finalmente vengono rilasciate informazioni ufficiali su Zombie di Call of Duty Black Ops 2.

Non si hanno ancora tutti i dettagli ma è confermato da uno degli sviluppatori della modalità zombie, R. Elghazi, che ci sia “un finale oltre la morte” per quanto riguarda la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 2. La sviluppatrice comunica alcuni consigli e altre importanti novità in un’intervista alla testata officialplaystationmagazine.co.uk dove le sue risposte vengono poi elaborate in alcun punti che noi di uagna, in anteprima italiana vi mostriamo (interpretate).

La sviluppatrice inizia l’intervista parlando di quanto sia grande la mappa giocabile in TranZit, sostenendo che si tratta della mappa  (Green Run) più grande fino a quel momento realizzata sulla modalità zombie, ribadendo inoltre l’importanza della collaborazione e della comunicazione tramite microfono durante le partite a Zombies.

 

 

La Elghazi puoi sottolinea l’importanza degli oggetti costruibili su TranZit come la turbina e lo scudo, utilissimo per allontanare gli zombie.

 

 

 

L’intervista poi continua confermando cose che già vi avevamo detto, ovvero la presenza delle 5 stazioni (deposito dei bus, la tavola calda, la fattoria il laboratorio e la città oltre alle zone “nascoste” nel campo di grano) oltre che la possibilità di attrezzare il bus con il quale consiglia di “prendere familiarità”.

 

 

Sono presenti ottimi punti per giocare e crescere nella modalità zombies. Fondamentale è passare alla mystery box (officina auto) per avere un ottimo arsenale tale da offrire la possibilità di affrontare al meglio gli zombie.

 

“Non avventuratevi troppo lontano a meno che non abbiate un’arma potente”. Tenete a mente le posizioni dei perk e cercate nella mystery box dove è possibile acquistare armi con un alto potere di fuoco.

 

 

La morte è inevitabile indipendentemente dal team e dalle abilità, le condizioni della terra non permettono di sopravvivere a lungo; zombie ovunque e crepe sulla terra rendono instabile il terreno e flebile la vita. Le tattiche devono essere ideate al momento. Ruolo fondamentale è dato dalla collaborazione fra compagni soprattutto attraverso le rianimazioni.

La morte è inevitabile, è la fine più realistica e probabile in TranZit ma non è l’unica fine possibile. Esiste un’altro finale, per scoprirlo è necessario ascoltare i nuovi eroi di TranZit.

 

Niente di eccezionalmente nuovo, ma il mistero si infittisce, gli easter egg continuano e il mondo della modalità zombie diviene ogni giorno più intrigante. Sempre più importanza rivestono le comunicazioni tra i personaggi di questa affascinante modalità. Voi cosa ne pensate?
Restate su uagna la community più grande su Zombie in Italia nonché la prima nata ;)

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

40 Commenti

  • ma è stata fatta da poco l’intervista??? perchè parlare ora di cosa si sarebbe dovuto aspettare?
    e vorrei chiedere anche se non è la giusta sezione, se l’easter egg è possibile farlo in tutti e due i modi (maxis e richtofen) oppure è necessario partecipare ad una partita già iniziata da qualcuno che non aveva già fatto? e ancora, se fosse così i due eventi si scambierebbero?
    Inoltre vorrei segnalare che dopo aver iniziato una partita con un mio amico che aveva fatto l’easter egg di maxis (io ho fatto quello di richtofen) le luci che si dirigevano alla torre d’elettricità/di babele erano di colore rosso ma c’erano anche quelle blu, poi quando ho aperto la mistery box è apparsa la luce luccicante che, insomma, si trova spesso in città sui semafori che fanno un segnale di SOS in morse.

  • Bella ragazzi posso aggiungere uno dello staff? se e si aggiuntemi su iiTz_WaRRioR_zZ BELLA RAGA

  • Le luci sulla torre devono essere bicolori se sono stati fatti entrambe gli easter egg!
    L’intervista è di circa 30 ore fa!

  • Non hanno detto poi nulla di nuovo… sarebbe stato bello sapere come funziona il ranking sistem nel dettaglio (io mi sono bloccato al teschio con gli occhi accesi e non mi riesce “prendere” il coltello >_<). Unica cosa interessante è il fatto che la morte non è l'unico finale possibile mmh…

    Comunque complimenti allo staff per la puntualità e la moltitudine di notizie :)

  • perciò per fare il finale alternativo si deve fare entrambi gli easter egg e attivare il coso che si vede nella schermata di caricamento di nuketown zombie?

    p.s. bella raga vi ho aggiunti (alcuni di voi dello staff) le richieste sono in attesa!

  • Hai perfettamente ragione, ma è proprio quella notizia che intriga.. “finale alternativo” alla morte significa che il susseguirsi degli aventi ha una fine, perlomeno su Black Ops 2… Signori non so voi ma io sono scimmiato xD

  • boia! non vedo l’ora di scoprire cosa sarà e come si deve fare questo “finale alternativo”

  • misty è strana : entra in banca e dice che viene chiamata da qualcuno,forse è lei la chiave

  • Comunque, quello che ha fatto il video dell’anteprima di Die Rise (andate su Facebook se volete vederlo) ha scritto nei vari commenti che i personaggi (Dempsey ecc) non ci saranno neanche stavolta e che finora giocando alla nuova mappa ancora non ha trovato armi come la Wunderwaffe. Se andate sul video vedrete tutte queste informazioni

  • Io vorrei segnalare un’ altro easter egg’s scoperto nella modalità tranzit e cioè disattivare definitivamente T.E.D ( l’ autista del pullman )…. Basta trovare le granate EMP e prima lanciarne una e ascoltare cosa vi dice riguardo ai suoi sistemi e infine lanciare l ultima e vi dirà alcune frasi importanti per poi spegnersi!.

  • secondo me per finale alternativo intende un modo di terminare le partite diverso, un pò come nelle mod di zombie di cod5 dove per un tot di punti si poteva terminare la partita. forse con un easter egg questo sarà possibile e magari la storia continua in un altro modo

  • Sì sì, è vero… intriga parecchio… ma siamo sicuri che non servano i DLC per questo? :P
    Anche se, a esser sincero, se con i DLC estendono tranzit sono felice di averli presi, seppure è un po’ un’ingiustizia dover aggiungere 50€ per espandere l’esperienza di gioco considerando tutto ciò che hanno guadagnato dalla vendita del gioco in sé…

    Comunque vabè, si vedrà… speriamo che questo gioco continui a sorprendere ;)

  • O.o WTF? Che stai dicendo? Quando, dove e come terminavi la partita nel WaW? XD

  • Ma siamo sicuri che il finale alternativo non sia “abbandona partita”? xd magari ci stanno trollando.
    Quando ha parlato di finale alternativo non ha nemmeno citato green run. Ha solamente citato “TranZit”, ovvero la modalità di gioco. Nei prossimi dlc usciranno sicuramente altre mappe giocabili in modalità tranzit. Può darsi che il finale alternativo ci sia in un prossimo dlc.

    Comunque volevo segnalarvi un easter egg di nuketown 2025(la mappa multigiocatore, non quella zombie). Per farlo dovrete andare in multigiocatore, poi cliccare xbox live. Selezionate partite personalizzate. Premete X(dell’xbox) e selezionate privacy gruppo:chiuso. Selezionate la mappa “nuketown 2025” e avviate una normale partita(per esempio in deathmatch a squadre), anche giocando da soli. Staccate la testa a tutti i manichini entro 2 minuti. Poi andate al tabellone(quello che indica la popolazione) e premendo x potrete usare quattro minigiochi atari.

  • Ha detto le MOD DI ZOMBIE DI WORLD AT WAR! Sono mappe create da altri utenti, spesso x finire la mappa bisogna o mettere tantissimi punti oppure finire un’easter egg segreto. Solo così si possono finire le mappe MOD in World at War

  • Raga girovagando sul tubo ho visto un video su un canale che tratta video di nazizombie e lui, giocando su computer ha estratto dai file di gioco delle voci che non sono normalmente ascoltabili su trazit, almeno io non le ho mai sentite, sia dalla parte di maxis che quella di richtofen. Il primo ci dice che grazie alla guglia potrà fermare l’ apocalisse zombie e quest’ ultima dovremo costruitla noi in tre lati differenti avendo un triangolo iscoscele attivabile da tre parti con delle navcard diverse. Richtofen invece ci dirà che vuole dominare il mondo e parla di fatti accaduti dopo l’ester egg di moon.

  • Grazie per la segnalazione, abbiamo fatto un video a riguardo diverso tempo fa sul nostro canale youtube ;)

  • Scusate uagnanauti ma è normale che in Città (non in Tranzit, solo in Città, quindi senza il bus) si senta il clacson del bus?

  • raga ma nn si sa ancora come si sblocca la quarta mappa zombie bloccata???????? che poi sarebbe la tavola calda da poterla giocare in sopravvivenza ma è bloccata

  • C’è qualcosa che non avete ancora fatto allora? xD così senza farla lunga :D

  • Quanti segreti e quanti misteri! Credo che il successo della modalità zombi sia soprattutto questo, ovvero la capacità di farci appassionare alla storia e farci assistere a continui colpi di scena! Veramente, sono entusiasto! Anche per come hanno modificato lo stile di gioco, ovvero facendo prevalere l’improvvisazione piuttosto che le strategie “programmate”: non potevo immaginare un Cod migliore di questo. Coraggio Uagna, continuate a tenere informati gli amanti dei videogiochi, noi pendiamo dalle vostre labbra per altre novità! ;)

  • Ad esempio non abbiamo ancora parlato dei nuovi trofei zombie con il prossimo dlc: Anonimo
    – adesso posso vedere – dove tutto è iniziato (trova il gigante) – non dondolare la barca.. Attualmente non sappiamo di più, quando lo sapremo troverai le notizie utili qui su Uagna :)

  • la mappa del diner non si può sbloccare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L’hanno messa lì solo per darti un’idea di green run. Sei la centesima persona che lo chiede!!!!!!!

  • so ke nn centra ma sono l’unico ad aver notato ke sopra la farm c’è un posto ke potrebbe essere o il laboratorio oppure la riproduzione del posto dell’ ester egg di moon oppure potrebbe essere la torre di babele?????

  • La cosa più probabile è che nei prossimi Dlc si collegheranno a tranzit e concluderanno una storia che sembra che vada sempre in un unica direzione:la morte

  • avete mai notato che in tranzit quando si arriva all’ utlima fermata, ovvero città, nello squarcio sul muro, sopra la lavanderia ,c’è una luce visibile solo in tranzit no dolore o sopravvivenza e che scompare se si prova in modalità teatro?????

  • ho notato che al diner ,sui vari neon e insegne non ci sono lettere illuminate e che quelle illuminate dicano : NOW DIE AT 4…………….cosa? forse è questo che ci voleva dire,che al round 4 bisogna morire là dentro nel diner con un personaggio…..misty?marlton?

  • uagna ho una domanda per voi ma come si a sbloccare la quarta mappa di green run ho provato di tutto e niente eppure ho il livello del teschio con gli occhi blu con 5 barre!!

  • Su twitter qualcuno aveva scritto il 30 dic: “Sta sera ho toccato la “Luna””
    In seguito uno della treyarch credo, ha risposto: “Dopo aver toccato la “Luna” lavati bene la tua mano destra prima di mangiare”.

  • Avete scoperto altro? Io ho una curiosità di sapere il finale alternativo!!!!! *^*

  • nel dinner ci sono scritte con delle luci al neon “die now” e sotto “only 4 u”
    forse centra qualcosa con un finale oltre la morte
    io non ho neancora tentato di interargirvi o distruggerlo ma quando avrò un lancia razzi velo dirò
    (se crepate sotto il cartello non resusciterete,non vedrete il paradiso,non andrete in cina in die rise…………insomma è inutile)

  • scusate voi di uagna mi chiedevo se vorreste fare una o più partite su zombie o multi x provare a fare l’easer egg torre di babele (visto che dei miei amici nessuno sa come si fa) su zombie o provare ad uscire dalle mappe online… se volete aggiungetemi su ps3 con lo stesso nome che ho messo qui… grazie :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425