Home Videogiochi Costruire il Tavolo Nav (NavCard Table – DIE RISE)

Costruire il Tavolo Nav (NavCard Table – DIE RISE)

Con questa Guida, vedremo come costruire il Tavolo Nav, detto anche NavTable, nella mappa DIE RISE.

Come ben saprete, in TranZit era utilizzato per lo svolgimento dell’Easter Egg, il che ci fa pensare, che anche in questa mappa, avrà funzione simile, quindi sarà fondamentale per completare l’easter egg.

 

DOVE COSTRUIRLO:

Il tavolo, va costruito sul tetto dell’edificio, più precisamente in questa posizione, sotto alla passerella del Dragone:

 

I PEZZI NECESSARI:

Gli oggetti necessari alla costruzione del tavolo, possono essere facilmente recuperati sul tetto dell’edificio, nelle vicinanze del tavolo e sono:

  • LA METEORA

La meteora si trova tra un mucchio di rifiuti e mattoni

Quindi, una volta trovata, posizionatela nei pressi del NavTable, dove vi comparirà la scritta per farlo

 

 

 

 

 

  • L’ASSE

L’asse si trova esattamente a fianco del Tavolo, sarà facile trovarla:

  • LA RADIO

La Radio, anch’essa sul tetto, si troverà in questo punto

  • IL PANNELLO DELL’ELETTRICITA’

Il pannello si trova sempre sul tetto, tuttavia sarà più nascosto e dovremo cercarlo allontandanoci dal tavolo, salendo sulla passerella del dragone, e scendendo su un livello diverso

 

Una volta costruito il tavolo, potrete inserire la NAV CARD che avete raccolto in TRANZIT. Di seguito il video tutorial:

Indice

 

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

35 Commenti

  • Costruirlo non sembra difficile, ma serve veramente a qualcosa questo tavolo?
    Ti dice di inserire la nav-card?

  • Se arrivate al dragone prima del secondo round e gli sparate in testa otterrete un obiettivo! ;)
    Comunque non sapevo quello del tavolo della navcard…grazie mille :D

  • Per quello che ho sentito la navcard di trazit viene letta dal tavolo dell‘obelisco di die rise infatto wuando la metti dicce nav-card accetata

  • IMPORTANTE:
    (scusate il maiuscolo)

    ragazzi… ho delle domande da farvi… prima di tutto ho trovato i 3 orsacchiotti…
    Il primo si trova dove sta l’interruttore… appena entri nella porta (quella della stanza dell’interruttore) andate a sinistra… troverete l’orsacchiotto sul tavolo per cucire i vestiti
    il secondo si trova nella stanza cinese… nel palazzo sotto sopra, dove ci sono i due buddha… quando vi trovate nella parte bassa, dovete salire su un’asse rossa… lo trovate proprio d’avanti a voi, sulla solpalca… vicino al muro rotto sulla destra!
    il terzo si trova al supermercato… vicino al fucile di precisione (non ricordo il nome) :P

    la musica e’ davvero figa! xD

    ora… da dove si inizia il gioco, sulla sinistra si ha un ascensore… se si prende l’ascensore si cade e da li, su quel piano ci sono 4 chiavi… che servono per gli ascensori con le bibite…
    siccome ci ho giocato da solo con mio fratello, le chiavi le abbiamo provate in tempi diversi… comunque le chiavi servono (almeno da quello che abbiamo visto io e mio fratello) per portare al piano gli ascensori…

    ora arriva una parte dove ancora non ho capito come arrivarci!
    prima di tutto serve che l’ascensore sia caduto…
    una volta che avete fatto la partita, andate in modalita’ cinema… entrate nella buca dell’ascensore e verso il piano 75 ci sono 2 stanze… una con una specie di orologio a cucu’… e l’altra e’ normale…

    non capisco come cavolo ci si arriva… ho girato e rigirato ma nulla!
    spero riuscirete a capire come si va :)

    un’altra cosa… ho visto che c’e’ la missione di sparare ai draghi… ?? e su gia’ ne parlate… come si fa?

    poi ho trovato altri piccoli indizi… tipo dei “gettoni” d’oro per terra e sugli ascensori..
    la foto di un cinese riportata piu’ volte
    vari televisori sparsi per i palazzi… (come se doevssero prendere segnale, visto che c’e’ un’antenna sul palazzo)

    domani mi tocchera’ andare al negozio dei cinesi e chiedere se posso prendere in affitto uno di loro, per farmi tradurre le scritte xD

    un saluto a tutti quanti… aspetto vostre risposte ^^

  • ah dimenticavo… ma sara’ comunque scontato…

    quando attivate la corrente, nel palazzo alla rovescia, si sente la voce di un “mostro”…
    quando perdi, si sentono dei passi pesanti ed incatenati… sara’ sicuramente collegato…

  • la tentazione uccide
    mispoilero tutto ora o aspetto il dlc ( ps3 <3 ) ?
    consigliatemi cazzoooooooo ! :3

  • secondo me, la nav card trovata in green run va nel NavTable di die rise, la nav card trovata in die rise andrà nella mappa zombie del prossimo DLC e cosi via, quando uscira l’ultimo DLC, la nav card trovata in questo andra in green run e magari succederà qualcosa……..che ne dite???

  • Vi risulta ke al contrario di tranzit, una volta fatto il tavolo la partita dopo devi rifarlo, e ke una volta fatto comunque nn legge la nav card di tranzit?

  • Scusate toglietemi una curiosità perche se no impazzisco, ma a Die Rise c’è solo il grattacielo o si ci puo spostare come in tranzit? o almeno ci sono le altre zone in cui giocare ?

  • giocando in modalita’ originale… appena si inizia il gioco ci sono 2 statue.
    le statue hanno una zampa alzata.

    se giocate in modalita’ facile, sotto la zampa appare una palla.
    appena inizia il gioco, la voce dice di aspettare li….
    saranno forse collegati? bisognera’ andare a trovare le 2 palle per inserirle dentro?

  • Probabilmente è come hai detto tu. Finora in ogni mappa uscita c’è una navcard e un NavTable. Il NavTable di Die Rise accetta la navcard di Green Run, ma il navtable di green run non legge la navcard di Die Rise(ho gia provato). Probabilmente nell’ultimo dlc ci sarà la navcard da inserire nel navtable di greenrun e sicuramente si sbloccherà qualcosa. Secondo me quando avremo inserito tutte le navcard sbloccheremo il finale alternativo di tranzit o la continuazione di un easter egg che porterà al finale alternativo.

  • Ragazzi su ps3 è disponibile l’aggiornamento che aggiunge il jugg-a-nog come perk permanente e anche l’istant kill, cercano di tirarci su il morale per il fatto che non abbiamo ancora il dlc

  • ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi ha capito come provare la cassa, dato che la prima tappa in cui sta è la stanza sottosopra?

  • GRANDE SCOPERTA!!!!

    vi parlavo delle palle che stanno sulle statue iniziali…
    se guardate nella bocca dei dragoni sul palazzo, ci sono 2 oggetti sferici… che suppongo siano le palle che vanno sotto le statue che si trovano nella prima stanza.

    i gettoni d’oro, penso che servano ad indicare il posto in cui trovi i vari ester egg… infatti, sopra il palazzo ci sono 2 gettoni d’oro rappresentanti i due leoni (le statue iniziali)

    abbiamo provato a sparare con l’SVU modificato, ma le palle non cadono… nemmeno con il lquidator.. ora proviamo ad usare la raygan (la pistola a raggi)

    vi faremo sapere….

    ps… i gettoni d’oro hanno 3 raffigurazioni
    i soldati
    i draghi
    i leoni

    inizialmente pensavo che li dovevo prendere o fare qualcos’altro… ma visto che nella primo piano (da dove si inizia) ci sono 2 gettoni uno vicino all’altro… penso che sia appunto un segno che indica che per quel tipo di easter, lo trovi su quel piano

    cmq, vi faccio sapere appena ho altre notizie…

    tanta uagna a tutti… ^^

  • dimenticavo…
    se provate la modalita’ “facile”, le palle scompaiono dalla bocca del drago e si trovano gia’ sotto le zampe della statua

  • Basta che ti avvicini alla cassa e premi x, puoi aprirla anche se è al contrario. Se non riesci prova a saltare e poi premere x. ovviamente devi avere i 950 punti per aprirla :D

  • DarkStorm la x sta su ps io ho xbox, cmq so ke servono 950, non riuscivo a capire come provare dato ke la cassa sta sul pavimento ma si cammina sul tetto! comunque proverò a mettermi sotto la cassa sperando che funzioni!

  • ho provato a sparare con la pistola a raggi ma non va…. ho provato anche a modificarla e nulla!
    ho preso il tirapugni elettrico ed ho provato a tirare i pugni ai gettoni d’oro, ma nulla!
    ho provato anche a modificare il liquidator e non si modifica…
    nel negozoi, dove c’e’ il cecchino, richtofen dice che quell’arma ci servira’ per rimanere in vita (??)
    ho provato a sparare alle palle anche con quella ma niente (anche da modificata)

    quindi ora penso che forse le palline bisogna colpirle con le bombe come quelle di “moon”… quelle che facevano fare il teletrasporto…

  • la cassa si apre perfettamente… prova a guardare il quadro che hai d’avanti… io l’ho scoperta cosi’!
    anzi, in realta’ la prima volta manco ci avevo fatto caso… vedevo solo la scritta hehe

  • a me nn mi da possibilità di montare alcun pezzo sotto l’insegna del drago potreste indicare meglio il punto, o c’è da fare qualche passaggio prima????
    i pezzi li ho trovati tutti…
    poi un piccolo suggerimento per le chiavi da inserire negli ascensori.
    provate a mettere la chiave dell’ascensore dove al piano corrispondente ce il disegno dei simboli dei medaglioni d’oro. magari da attivare contemporaneamente tutte e quattro le chiavi in modo da chiamarlo nel piano indicato dal disegno del simbolo andando a creare qualche combinazione di livellamenti degli ascensori attivando cosi qualcosa.

    se qualcono fosse disponibile a volerlo fare mi aggiunga pure tra gli amici spiegando di dierise il mio game tag è HORNET600F3
    .

  • CIAO A TUTTI FAN DI UAGNA!

    Cercando su YouTube vari video e gameplay, ho notato che si stanno già scoprendo numerosi Easter Eggs. Quello che mi ha colpito di più è quello che riguarda il televisore che si trova al piano superiore di dove si può costruire il Liquefattore (la nuova arma speciale). Come nella TV di Tranzit, possiamo sentire delle comunicazioni dei pochi sopravvissuti. Ed è qui che viene il bello. All’inizio sentiremo il capo del CDC che ci informerà che hanno scoperto che quei contaminanti (probabilmente l’elemento 115) sono ora nell’aria che respiriamo. I soggetti che hanno subito contaminazioni perdono la memoria e cominciano a diventare paranoici. Conclude dicendo che ha dovuto uccidere 14 dei suoi uomini perché, una volta appunto infettati, diventavano paranoici e cominciavano a complottare contro l’organizzazione e perciò ha dovuto ucciderli. Ora dunque chi del gruppo è appunto un fanatico di cospirazioni ergo un paranoico? Stunligher, ovvero colui che può sentire Richtofen! Stanno sorgendo moltissimi segreti su questo personaggio, come lo si capisce dal filmato introduttivo di Die Rise centrato praticamente solo su di lui e sulle voci non ben definite che continua a sentire. Successivamente sentiremo una donna in preda al panico che continua a dire che è stata abbandonata dai suoi compagni e che l’uomo tedesco ha smesso di parlare e che non riesce a farlo da sola (non si sa di cosa stia parlando) poiché i suoi compagni non hanno voluto aiutarla a farlo. Ora la cosa si fa complicata perché la voce è veramente molto, ma molto simile, alla voce di Misty. Nella registrazione però, la ragazza ha un carattere completamente diverso da Misty, che è una ragazzaccia: infatti i discorsi di questa misteriosa ragazza sono continuamente interrotti dal suo pianto disperato. Come già sappiamo l’elemento 115 può cambiare il carattere delle persone, come Demsey nel primo Black Ops, che diventa irragionevolmente aggressivo e violento. Dunque, può anche Misty aver subito contaminazioni di 115? Che segreti nasconde il fanatico di cospirazioni e perchè solo lui puo sentire alcune voci? Quale grande segreto si cela dentro questi grattacieli diroccati? Spero di essere stato utile, queste informazioni, secondo me, sono utilissime per capire bene cosa stia succedendo in questo mondo devastato dalla guerra contro i non morti. Un saluto a tutti! :)

  • Scusate la domanda ma come si porta la navcard da tranzit a die rise.non trovo un sito che me lo spieghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425