Crash Bandicoot – NECA Toys smentisce i recenti rumor

uagna crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
15 febbraio 2016

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni bomba di Randy Falk, boss di NECA Toys, secondo il quale Sony avesse in programma il tanto atteso ritorno di Crash Bandicoot. NECA Toys ha però oggi rettificato le dichiarazioni, affermando che le parole di Falk sono state fraintese e che il marsupiale arancione rimane ancora nell’oblio videoludico.

Falk, infatti, fece queste dichiarazioni in occasione del Toy Fair 2016, quando incessanti rumor su Crash Bandicoot continuavano a vagare sul web. Inoltre, lo stesso Falk sostiene di aver visto un’immagine fan made di Crash, che solo in seguito ha capito non essere un artwork ufficiale. NECA Toys, in ogni caso, ha dichiarato che qualora Sony puntasse al ritorno della mascotte della prima PlayStation, l’azienda sarà felicissima di produrre merchandise legato al bandicoot. Il ritorno di Crash sembra quindi per il momento smentito, ma il giallo rimane: Falk sa più di quello che sostiene, o il brand anche questa volta non risorgerà?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.