Dark Souls III completato in meno di 2 ore

uagna dark souls
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 aprile 2016

darkDark Souls 3 arriverà in Europa e America solo dal prossimo 12 Aprile 2016. Tuttavia in Giappone, il gioco è già disponibile dallo scorso 24 Marzo 2016 e, come conseguenza, alcuni videogiocatori hanno già avuto l’opportunità di giocare e portare a termine il titolo in questione. In particolare, l’utente Jung Ho Min, ha compiuto una speedrun che gli ha permesso di completare Dark Souls 3 in meno di due ore e, più precisamente, in 1:42:10.

Potete visionare l’impresa del ragazzo nel filmato allegato all’interno dell’articolo. Naturalmente vi ricordiamo che il video in questione contiene diversi spoiler, per cui se non volete conoscere lo svolgimento del gioco, vi consigliamo di visionarlo in un secondo momento.

cavaliere con torcia in dark souls 3

Prima di concludere, vi ricordiamo che su Bloodborne, un utente italiano era riuscito a compiere una speedrun senza subire alcun danno (clicca qui per maggiori informazioni).

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.