Dark Souls III – Annunciata un’edizione limitata della guida strategica

uagna dark souls 3
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
26 febbraio 2016

From Software, attraverso Twitter, ha annunciato un’edizione limitata della guida strategica di Dark Souls III.

Questa versione creata da Prima Games è denominata Estus Flask Edition, e come potete notare dal nome e dalla foto postata dalla software house nipponica, il suo contenuto è molto allettante.

La confezione esteriormente è rappresentata da uno scrigno, mentre al suo interno vi sarà la guida ufficiale in formato digitale e ovviamente cartaceo, rilegata in 320 pagine e con doppia copertina. Gli oggetti che danno rilievo a questa edizione limitata sono un segnalibro a forma di spada di metallo e soprattutto una fiaschetta di Estus, molto cara ai fan dei Souls.

Il prezzo di questo pacchetto è di 129 dollari, con l’uscita fissata per il 12 aprile 2016 , stesso giorno del lancio in Europa dell’action RPG pubblicato da Bandai Namco per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.