Dark Souls III – Giocatore uccide tutti i boss senza livellare, rotolare o parare

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 maggio 2016

Dark Souls III è uno dei titoli più ostici della current gen, ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione, ma nonostante la sua difficoltà che per alcuni utenti può generare stress o imprecazioni, per altri player è solamente una sfida da superare nel modo più originale possibile.

Infatti l’utente TolomeoR è riuscito in un’impresa degna di lode: terminare una run uccidendo tutti i boss senza livellare, rotolare o parare utilizzando la classe Discriminato, la più debole del gioco.

Ovviamente tutte le boss fight sono state registrate e caricate sul canale YouTube del giocatore in questione, che inoltre ha dichiarato che la run è durata circa 50-60 ore e che il boss più arduo è stato l’Anima dei Tizzoni, con 15 ore di tentativi per abbatterlo.

Di seguito vi mostriamo l’epica boss fight con il boss finale di Dark Souls III e non ci resta che fare i complimenti a TolomeoR per la sua abilità col pad e la sua pazienza.

Fonte: VG247.com



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.