Darksiders 3 confermato per vie traverse

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
9 novembre 2015

Parlando sul forum Steam della remastered fresca di uscita, Darksiders II: Deathinitive Edition, un developer di Nordic/Gunfire Games sembra aver confermato l’esistenza di Darksiders 3.

Non è una clamorosa novità, in quanto dopo aver acquistato l’IP dall’ormai morta e sepolta THQ, l’azienda svedese si era detta volenterosa di portare avanti la serie dedicata ai quattro cavalieri dell’Apocalisse.

E proprio in seguito all’arrivo della versione rimasterizzata del secondo capitolo ha detto: “DarkSiders 2: Deathinitive Edition era solo l’inizio. Da quando abbiamo acquisito il franchise abbiamo cercato opzioni per un DS3. Il remaster era solo un solo modo per ottenere qualche riflettore sul franchise, per riattivare la community e per avere un punto di partenza migliore per DarkSiders 3.

In pratica la Deathinitive Edition è stata una rampa di lancio per far salire l’hype dei fan della saga.

Sperando di ricevere al più presto notizie a riguardo, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it, il portale dell’intrattenimento videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.