Darksiders II: ora gratis per gli utenti abbonati ad Xbox Live Gold

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
16 ottobre 2014

darksiders2articoloPer gli amanti dei giochi action-adventure, da oggi fino al 31 ottobre, Xbox Live ha riservarto una sorprendente novità.

Infatti, per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold sarà possibile scaricare gratuitamente Darksiders II per Xbox 360. Dopo aver effettuato il download del file, dal peso di 7.15 GB,  il titolo sarà vostro per sempre.

All’interno del gioco vestirete i panni di Morte, uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, intento a dimostrare l’innocenza del fratello, le vicende narrate saranno vissute in concomitanza con quelle del primo titolo, nel quale Guerra è il protagonista.

Sarà possibile effettuare il download raggiungendo l’Xbox Live Marketplace oppure avviandolo in remoto da PC visitando questo link.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.