Data di uscita di Dark Souls III: Design Works

Di Ted_PG
5 marzo 2018

Dark Souls III è uno dei migliori giochi Action/GdR disponibili su Ps4, Xbox One e PC. Il titolo, a distanza di un anno, mantiene una community molto attiva sia sul gioco stesso che sul web, grazie alla sua Lore accattivante e alle guide che numerosi esperti realizzano per i novizi.

Per chi è interessato allo sviluppo del gioco, in particolare della realizzazione dei modelli dei personaggi e degli ambienti, sarà disponibile dal 14 Agosto 2018 al costo di 49,99 euro l’art book, che si intitola Dark Souls III: Design Works. Esso conterrà anche gli schizzi del team di sviluppo a proposito dei due Macro DLC: Ashes of Ariandes e The Ringed City. Qui di seguito potrete visionare la copertina del libro.

Un acquisto senza dubbio immancabile per i collezionisti (si può ordinare online qui) anche se personalmente consiglierei un abbassamento del prezzo prima di valutarne l’acquisto. E voi cosa ne pensate? Vi ricordiamo che nonostante questo terzo capitolo concludi la trilogia Souls, diamo appuntamento a tutti i fan a Maggio con Dark Souls Remastered.



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.