Dynasty Warriors 9 – Ecco la data d’uscita in Occidente

dynasty warriors 9
Di Alberto "Seven" Baldiotti
17 novembre 2017

Nella giornata di ieri Koei Tecmo ha diffuso la data d’uscita del suo prossimo Dynasty Warriors 9, open-world in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. La data d’uscita è prefissata per il 13 Febbraio 2018.

La holding videoludica nipponica non si è tuttavia limitata a questo, annunciando anche i contenuti bonus disponibili per chi effettua il pre-order di Dynasty Warriors 9. Questi contenuti consistono in 7 outfit per i personaggi, tra i quali l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi e Wang Yuanji, ispirati alla tradizione cinese.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 sarà un titolo basato su eventi realmente accaduti. Il titolo permette ai giocatori di seguire le lotte personali e la progressione del personaggio completando eventi chiave e secondari, i quali possono essere completati in molti modi diversi. La storia si snoderà attraverso 10 capitoli avvincenti, che porteranno i giocatori nel cuore delle meccaniche politiche e sociali della Cina dell’epoca, arrivando fino all’unificazione della nazione cinese.

Sul sito ufficiale potrete restare sempre aggiornati con le ultime news, dettagli sul gioco, sui personaggi e molto altro.



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.