Data di uscita per Road to Boruto, DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4
Di Diego "Lanzia" Savoia
15 settembre 2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha ufficializzato, tramite un comunicato stampa, la data di uscita per Road to Boruto, nuovo DLC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Grazie a questa espansione vestiremo i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivremo la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto unisce il combat system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja Storm 4 con una nuova modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in Boruto: Naruto the Movie. Oltre alla nuova modalità storia, Road to Boruto comprende nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.

L’espansione Road to Boruto arriverà il 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Origin.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.