David Cage svela quanto durerà Detroit: Become Human

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
19 giugno 2016

In seguito ad un’intervista alla testata americana IGN, David Cage boss di Quantic Dream, ha rivelato quanto durerà Detroit: Become Human.

Detroit: Become Human durerà circa otto-dieci ore, ma sarà molto rigiocabile

Questo è quanto dichiarato dallo sviluppatore francese, aggiungendo però che l’esclusiva PS4 avrà un’alta rigiocabilità per via delle molteplici scelte a cui i giocatori saranno sottoposti. Cage invita quindi a giocare una prima run senza pensieri, per poi sperimentare le diverse possibilità e diramazioni della trama in una seconda/terza partita.

Ad esempio, la prima scena mostrata sul palco della conferenza Sony presenta sei finali differenti. Infine David Cage ha rivelato che anche in Detroit non sarà presente il game over, tuttavia se un personaggio morirà sarà perso.

Fonte: IGN



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.