Dead Space 4? Possibile

Di Andrea "Geo" Peroni
18 agosto 2014

Visceral Games è attualmente al lavoro su Battlefield: Hardline, spin-off della serie principale di EA che arriverà nei primi mesi del 2015. Prima di questo titolo, però, lo studio si è fatto conoscere per la famosissima saga di Dead Space, un fps survival horror ambientato nello spazio, la cui trilogia è tra quelle più apprezzate nella passata generazione. Sebbene i fatti di Dead Space 3 abbiamo avuto una determinata conclusione, un quarto episodio non è da escludere.

dead-space-2

Oggi, infatti, il GM di Visceral, Steve Papoutsis, ha spiegato che Dead Space 3 non deve essere per forza considerato come la conclusione definitiva della serie, che anzi potrebbe presto arricchirsi di un probabile Dead Space 4. Lo studio si è infatti preso un periodo di pausa, come dimostrano i lavori su Hardline, ma, a gioco ultimato, potrebbe pensare al quarto episodio della serie che li ha resi famosi, con l’obiettivo di pubblicarlo sulla generazione attuale. Siete eccitati dall’idea di un Dead Space 4?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.