DEATH ISLAND: Il gioco è in arrivo per PS3 XBOX e PC

Di Filippo Giaccaglia
26 marzo 2011

Per gli amanti della modalità zombie di Call of Duty e per coloro che amano quella tipologia di videogiochi stile, Resident Evil, vi do il Benvenuto sull’isola di Banoi!


Vi troverete sull’immaginaria isola di Banoi,dove  improvvisamente  e senza preavviso scoppia un’epidemia di zombie misteriosa. Sarete ospiti al Royal Palms Resort, in quella che doveva essere  una vacanza da sogno, un allontanarsi dalla routine quotidiana nelle idilliache spiagge di un paradiso tropicale. Ma improvvisamente e di fronte a un terrore inimmaginabile, c’è solo una cosa da fare: sopravvivere…Dunque caricate i fucili a pompa e incominciate a farvi strada nell’isola.

Io personalmente guardando il trailer sono stato attratto dal gioco in tutto e per tutto. Purtroppo per me e per voi Death Island uscirà per PS3 il quarto trimestre del 2011.

Caratteristiche
– In prima persona combattimento corpo a corpo
– 4 giocatori co-op
– Arma di personalizzazione
– Per attivare un mondo aperto isola tropicale
– Elementi RPG per lo sviluppo del personaggio
– Orde di zombie raccapriccianti

CONSOLE E PC: XBOX,PS3,PC

Guarda il trailer per farti un idea del gioco…

Che ne dite, vi piace il trailer? Vi stuzzica un pò la curiosità?

Vai all’indice dei contenuti per DEAD ISLAND – tutto sul nuovo gioco: trucchi, anteprime.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.