Deep Down – Mostrati alcuni degli avversari presenti nel gioco

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 gennaio 2014

Vi avevamo lasciato appena una settimana fa con una nuova notizia riguardante Deep Down, ma Capcom sembra ancora non essersi accontentata.

Sono state infatti da poco rivelate nuove informazioni su alcuni degli avversari che incontreremo durante il nostro cammino.

In particolar modo sono stati mostrati due tipi di nemici: Jackie e Pooriiz.

Il primo è un mostro con una testa che ricorda molto la forma di uno scrigno. Nonostante sia dotato di gambe e braccia, egli ci attaccherà utilizzando le sue grosse fauci. Dovremo quindi fare molta attenzione quando ci ritroveremo davanti ad un forziere: al posto di oggetti preziosi, potremo ritrovarci una spiacevole sorpresa.

Il secondo mostro invece è una specie di larva gigante che attaccherà soprattutto dall’alto poiché è in grado di arrampicarsi sui muri.

Solitamente queste larve viaggiano in gruppo e dovremo quindi porre molta attenzione ai diversi attacchi che potrebbero avvenire da più direzioni.

In Deep Down ci ritroveremo a vestire i panni dei Ravens, un gruppo di persone in grado di tornare indietro nel tempo grazie ai ricordi contenuti in antichi oggetti.

Vi ricordiamo che il gioco in questione sarà un gioco free to play, esclusiva PS4 che verrà rilasciato probabilmente nel corso del 2014.

Rimanete su UAGNA per nuove notizie a riguardo.

untitledg



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.