Home Videogiochi News Degrado, punti, livelli e prestigi persi in MW3. Ecco come risolvere

Degrado, punti, livelli e prestigi persi in MW3. Ecco come risolvere

L’altra sera giocavate a Call of Duty – MW3 e il mattino dopo riaccendendo la play vi sono scomparsi una decina di livelli compresi prestigio punti e armi?

Molte sono le lamentele nel web riguardo il malfunzionamento di Call of Duty – Modern Warfare 3, in tanti hanno mandato email di protesta sia alla Sony, la quale non si assume nessuna responsabilità a riguardo, sia alla casa produttrice Activision. Infatti sembra proprio che sia qualcosa che non va. Il problema però non è del gioco e ne dei server, ma proprio del giocatore.

Se riflettete un momento, cercate di ricordare come avete spento la PS3… La vostra risposta sarà: Dal pulsante della PS3 della consolle! E’ proprio qui l’errore!!

Ogni volta che spegnete la PS3 dal pulsante principale della consolle non permettete al gioco di salavare i dati della partita sui server dell’Activision.

Ringraziando il cielo il gioco salva un backup delle partite precedenti, grazie al quale permette di non ricominciare da capo il gioco ogni volta che si spegne male la PS3.

In conclusione per risolvere spegnete la play correttamente attraverso il pulsante centrale del controller.

Buon gioco a tutti.

 

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

11 Commenti

  • Io ho sempre spento correttamente e un mio amico che spegneva dal pulsante della play diceva che non cambiava nulla…(pippoeffe) xD

  • nn è vero. sempre spenta premendo il tasto ps e andando a spegni sistema. cmq nn devo rendere conto a nessuno. xD

  • a me è capitato anche passando da survival a multiplayer senza spegnere la play ho perso 3 livelli!!

  • Oggi mi è successa una cosa simile. Avevo appena finito una partita ed avevo raggiunto il livello 76, faccio un altra partita e mi ritrovo ankora al livello 73. Nn ho nemmeno spento la play, ma ho fatto solo delle partite nella stessa sala d’ attesa. La soluzione ke dai nn è valida xke alla fine ci vuole solo culo ke nn bekki il server sbagliato al momento sbagliato. Detto ciò anke so ho 2.8 di rateo questo gioko fa cagare sotto tutti i punti di vista…

  • A me è successo anche di dover cambiare il disco rigido della play per aver spento la console dal pulsante sbagliato. È successo che spegnendola quando ero ancora online ho perso un sacco di livelli e esperienza armi…, ora prima di spegnere esco sempre prima dall’online e spengo la play dal tasto ps!!!

  • PS3 MW3 mi hanno derankato due volte in tre mesi. Mi tocca ricominciare da zero e ci vogliono mesi e mesi. CHI SONO QUESTI? COME FARE? C’E’ UN MODO PER RIPRISTINARE IL TUTTO? SONO STUFO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425