uagna der eisendrache zombie
Home Videogiochi Guide [Black Ops 3 Zombies] Der Eisendrache – Come ottenere il Ragnarok DG-4

[Black Ops 3 Zombies] Der Eisendrache – Come ottenere il Ragnarok DG-4

Nella nuova mappa Der Eisendrache è stato introdotto un nuovo easter egg, che permette a tutti i giocatori di ottenere l’abilità Schianto gravitazionale già presente nel multiplayer (chiamata qui Ragnarok DG-4). Vediamo insieme come ottenere tutti i pezzi e come costruirlo.

Il primo pezzo del Ragnarok DG-4 lo otterrete uccidento il panzer soldier che comparirà nel round 12: una volta ucciso, dovrete correre nel punto dove è morto per recuperare l’oggetto prima che sparisca. Per il secondo oggetto dovrete prima attivare il Raggio mortale, la trappola elettrica che si trova sul bastione. Una volta attivata, sicuramente vedrete che in cielo nelle vicinanze è comparso un oggetto luminoso: per prenderlo dovrete utilizzare le pedane di salto, e quindi dovrete anche scegliere la giusta piattaforma per poterlo recuperare. Il terzo e ultimo oggetto lo potrete recuperare nell’hangar del razzo. Una volta che il conto alla rovescia è iniziato, andate nella piattaforma sottostante al razzo e attivate una leva (la riconoscerete da una luce verde) e correte nell’hangar al chiuso. Vedrete un pannello vicino al teletrasporto, e interagite con esso: a questo punto arriveranno molti zombie (tra cui elettrici e incendiari) e dovrete tutti ucciderli nei pressi della turbina distrutta, che si trova proprio davanti al teletrasporto. Se avrete fatto tutto correttamente, avrete il pezzo che verrà consegnato all’interno del teletrasporto.

Per utilizzare il Ragnarok DG-4 vi basterà ora montare i pezzi in un tavolo da lavoro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425