Destiny – 10$ di bonus con il preorder su Xbox360 e Xbox One

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
8 luglio 2014

Destiny è il nuovo titolo sviluppato da Bungie con la supervisione da parte di Activision. Il gioco, verrà rilasciato il prossimo 9 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360Xbox One.

Nonostante questo però, durante l’E3 2014, è stata resa disponibile l’Alpha del gioco, che si è conclusa qualche giorno fa. Oltre a questo, i ragazzi di Bungie hanno affermato che a partire dal prossimo 17 Luglio 2014, verrà resa disponibile la Beta del gioco, disponibile su PS3 e PS4 per gli utenti che hanno preordinato il gioco, mentre sarà accessibile a tutti a partire dal 23 Luglio 2014, anche Destiny_9per le console di casa Microsoft. Il tutto si concluderà il 28 Luglio 2014.

Inoltre, Sony e Bungie, come ormai saprete, hanno un accordo che consentirà agli utenti PS3 e PS4 di ricevere aggiornamenti e futuri DLC in anticipo rispetto agli utenti Microsoft.

Proprio per questo motivo l’azienda statunitense ha deciso di regalare 10$ di crediti per chiunque prenoti Destiny, naturalmente nelle versioni Xbox360 o Xbox One. L’offerta è valida solo se il preorder viene fatto su Xbox Games Store.

Vi ricordiamo inoltre che momentaneamente tale offerta è disponibile solo in America.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti a riguardo.

Indice



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.