Home Videogiochi News Destiny 2 sarà scaricabile gratuitamente fino al 18 Novembre su PC

Destiny 2 sarà scaricabile gratuitamente fino al 18 Novembre su PC

Durante il BlizzCon 2018, Blizzard ha affermato che Destiny 2 sarà gratis per tutti gli utenti di Battle.Net, il launcher e sito web dedicato ai loro giochi e ad alcuni titoli ospiti, come in questo caso Destiny 2.

Per scaricarlo vi basterà: scaricare il launcher, avviarlo, loggare o creare un nuovo account e visitare la sezione regali che avrà un piccolo cerchio arancione, situata accanto al vostro nickname nel launcher. All’interno della sezione regali troverete Destiny 2 pronto ad essere riscattato e scaricato, ma se avete qualche difficoltà non esitate a chiedere.

Gli utenti che hanno già acquistato il gioco in passato riceveranno un esclusivo emblema, e chi non possiede l’espansione I Rinnegati potrà provare durante il week-end, gratuitamente, la modalità Pvp e PvE Gambit, precisamente dal 9 Novembre all’11.

La Gambit Mode consiste in 2 squadre, ognuno con la propria base, che si affronteranno a vicenda in uno scontro che fonde PvP e PvE: una volta ucciso un giocatore della squadra avversaria otterrete delle particelle da inserire nel vostro deposito, ed una volta raggiunte le 75 particelle potrete spawnare Primeval, un grande boss che dovrete sconfiggere per vincere la partita.

Recentemente abbiamo visto Destiny 2 anche nei giochi PS Plus e di sicuro si tratta di una strategia di Activision per portare più utenza nel titolo Bungie, specialmente futuri compratori dell’espansione I Rinnegati, ma finché é gratis non avete nulla da perderci. Per il resto vi ricordiamo che noi abbiamo già recensito l’espansione e se avete voglia di leggere la nostra fate un salto a questo link!

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

recensione ghost recon breakpoint

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost...

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425