Destiny – Continuano i problemi al matchmaking

uagna stendardo di ferro destiny
Di Andrea "Geo" Peroni
26 febbraio 2016

Mesi di feedback e di aggiustamenti ai server da parte di Bungie non sono evidentemente serviti ai creatori di Halo per sistemare i problemi di Destiny. Anche dopo le recenti rassicurazioni verso gli utenti, molto dei fan dell’FPS-MMORPG fantascientifico continuano a lamentare gravi problemi al matchmaking, specialmente in seguito all’ultimo evento dello Stendardo di Ferro.

I giocatori, infatti, lamentano ancora gravi problemi ai server e al comparto PvP, che vanno dal lag in-game all’estenuante ricerca di partite valide, dalle squadre completamente sbilanciate a glitch grafici che permettono ad alcuni di eseguire uccisioni attraverso gli oggetti. E’ stata la stessa Bungie a rivelare di questi ennesimi problemi, tramite il suo forum ufficiale e il community manager DeeJ.

Vi ricordiamo inoltre che poche settimane fa Activision ha annunciato importanti novità per Destiny, che vedrà l’arrivo di una nuova espansione nel 2016.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.