Destiny: i dettagli dell’aggiornamento di Aprile

Di Alberto "Seven" Baldiotti
24 marzo 2016

Sul blog ufficiale di Destiny sono apparsi in queste ore i dettagli del nuovo aggiornamento primaverile, in uscita il prossimo 12 Aprile.

Dal blog abbiamo appreso che il livello Luce massimo è stato portato a 335 e la Prigione degli Anziani, la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride offriranno nuove difficoltà e ricompense.

Più nello specifico, la Prigione degli Anziani ora presenterà 8 nuovi boss: 4 di essi sono quelli originali, ma riportati ad un livello più alto, ed i restanti 4 saranno la loro rispettiva versione corrotta. La Prigione sarà rigiocabile più volte senza alcun limite e presenterà i checkpoint. Variks potrà vendere al costo di 100 Lumen i sigilli degli Anziani, con i quali sarà possibile partecipare alla Sfida degli Anziani, nella quale dovremo affrontare 3 ondate di svariati boss che cambieranno ogni settimana.

Saranno presenti nuove missioni, nello specifico 3, due delle quali disponibili a tutti ed una esclusiva per gli utenti PS4. Le due cross-platform saranno assegnate da Variks: una ci spedisce appunto nella Prigione degli Anziani, mentre l’altra ci invierà sull’Astrocorazzata per un nuovo assalto, Calice corrotto, nel quale dovremo sconfiggere Malak, aspirante sostituto del Re dei Corrotti. La missione esclusiva per PS4 sarà assegnata da Petra Venj.

Nella modalità normale La caduta di un Re vi saranno ricompense fino a 320 di luce, mentre 330 in modalità difficile. Nella modalità Artefatti della Corte di Oryx la ricompensa massima sarà di 335.

Vi rimandiamo al blog ufficiale dell’aggiornamento di Aprile, in attesa comunque di ulteriori novità sull’attesissimo update.

Fonte



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.